COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cerea', Verona · Da Luglio 2020
Ho sempre sognato il mio matrimonio fin da bambina, ora vedo mia figlia giocare "a fare la sposa" ❤️ Gli anni e gli avvenimenti hanno tolto un po'... Visualizza altro
Ho sempre sognato il mio matrimonio fin da bambina, ora vedo mia figlia giocare "a fare la sposa" ❤️ Gli anni e gli avvenimenti hanno tolto un po' d'incanto... È un sogno al quale non intendo rinunciare!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2021
Romantic vintage chic.. un' po' di tante cose. Un matrimonio travagliato, speriamo che stavolta vada tutto a buon fine! Ci sentiamo un po' i promessi sposi... posticipato,rimandato, poi il matrimonio civile .... pandemia ...
Nome della Firma
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Ciao a tutti, sposi del 19.09.2021! Io ed il mio fidanzato eravamo fiduciosi fino a ieri...a ad oggi un po' meno... Stiamo pensando se non sia il caso di rimandare le nozze...Voi che ne pensate? Come...
Sposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao brides 😊 quante sposeranno come me un militare? Con tutte le difficoltà annesse nei preparativi e nell’organizzazione causa distanza. Ci mettiamo il doppio dell’amore ❤️❤️❤️
Ho partecipato al Topic di Cristina
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
9 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie