COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Settembre 2015
sono una persona piuttosto decisa e tranquilla e spero che il giorno del nostro matrimonio ci sarà un'atmosfera serena e rilassata :)
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Nozze semplici, ma con un tocco particolare che sappia farsi notare :)
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato perfetto, oltre ogni aspettativa, e concludere i festeggiamenti al Morgana's Garden è stato il coronamento di un sogno: sembrava di essere...
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Catering matrimoni
Viaggio di nozze
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Flavia
1819 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1819 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie