Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ecco che arrivano le prime "buste"... X il momento solo due ed è successo che ci sia stato un attimo di imbarazzo xké non sapevo che dovevamo aprirle davanti a loro o meno... Era una mia amica e...
Apro questo topic x ringraziarvi tutte!!! Ringrazio matrimonio.com x la bellissimj opportunità che ci dà di condividere l' una con l' altra le nostre vite,.. Sono davvero felice di essere entrata a...
Buonanotte a tutte voi sposine così!!!!!!!!!! Ringrazio ancora una volta questa stupenda community!!!! Ultima notte nel mio lettino..... Metterò appena potrò le foto👦👰👦👰💝💝💝💝 vi voglio bene!!!!
Siamo in tante in questo giorno a raggiungere il nostro traguardo che altro non è che un nuovo inizio di vita... Auguri a tutte noi spose di questo giorno!!!!💋💋💋💋💋💝💝💝
A meno poche ore si cambia acconciatura... mi piace molto di più questa... la precedente la trovate tra le foto... Preciso che questa è stata una spola... Domani sarà più definita non si vedranno le...
Future spose con un trilogy al dito via con le foto!!!!!!
Ok... tutto sotto controllo 😂😂😂😂
Leggo tante volte di spose preoccupate xké a distanza di uno o due mesi dalle nozze non ricevono ancora le buste oppure il versamento nell' iban x il viaggio di nozze.... Noi siamo a -1 e abbiamo...
Stupende!!! le adoro
Inizio a realizzare che manca davvero poco... oggi siamo andati a lasciare in location le bomboniere e i regali x testimoni e bimbi... il portabuste e il cake topper... la prossima volta che faremo la...
In questi mesi ho visto diminuire la lista dei miei impegni... grazie a matrimonio.com non ho dimenticato nulla e ho fatto tutto secondo i giusti tempi... Adesso restano giusto le ultime cose!!!!!!!!...
E tra circa 2 ore mi dedico alle mie unghie... vi mostrerò subito una foto... Vi lascio la foto del modello...( la decorazione dell' anulare non ci sarà xké non mi piace... quella dell' indice sarà...
Stasera è arrivato finalmente lo sposo!!! (Lavora fuori) sono andata a prenderlo in aereoporto e dritti ai nostri addii che abbiamo fatto insieme in una pizzeria insieme ai nostri cugini e cognati e...
Che emozione grande!!! Tutte le volte sono uscita dall' atelier a mani vuote.... Oggi invece con il mio abito!!!!!! SABATO MI SPOSO!!!!!!!!
Noi ci sposeremo in chiesa con rito cristiano evangelico... Stasera il pastore ha annunciato dal pulpito ( lo sapevano già praticamente tutti)😂😂 che SABATO ci sarà il nostro matrimonio e che la chiesa...
Credo sia la prima volta che sono comodamente sdraiata nel mio letto con la maschera viso in posa... evento straordinario xké essendo un' estetista non succede mai.... Si vede che sabato mi...
A meno 6 giorni al grande giorno stanotte secondo intimo... La mia preoccupazione maggiore... la puntualità!!!! Non si sa come dalle 11 che devo arrivare in chiesa erano le 15:30..... io diventavo una...
Buonasera Sposine prossime e future😍😍 Sono un' estetista e come da titolo. questo sera la casa di nonnina si é trasformata in una beauty family tra le risate.... Unghie e cera a cognata altri piccoli...
Stamattina come da titolo sono andata a ritirare le mie bomboniere!!!😍😍😍 Farfalle nello stomaco in arrivo...
Sposeee è arrivato il ciclo!!!! non sono mai stata così felice!!!! Mi sposo sabato prossimo quindi avrò matrimonio e viaggio senza la loro compagnia!!!!!!!! Siiii ✨✨✨💃💃💃
Sposine noi ci sposeremo con rito religioso evangelico... Diremo di nostro dire le promesse e io vorrei promettere talmente tante cose che ci vorrebbe un' ora solo x me e questo non é possibile......
Siamo a -9... quando mi chiedono "che giorno é il matrimonio? " Io rispondo il 28 aprile... E la gente esclama "ma é la prossima settimana!!!!"... e io...mmm.. si vero 😂😂😂😂 ok non avere ansia da stare...
Buongiorno e ciao ciao doppia cifra... benvenuto singolo numero sul mio countdown!!!❤❤❤❤
Stasera fm mi dice: amore ma all' uscita della chiesa non li dobbiamo volare i palloncini??? E io ...vuoi i palloncini? E lui si domani li vai ad otenero!!!(lavora fuori e scenderà solo 4 giorni prima...
A -10 ho fatto il colore ai capelli un balayage molto naturale ma davvero bello... avevo l' incubo venisse fuori un lavoro che non mi doveva piacere... E inoltre ho fatto una seduta da 10 minuti di...
Eccomi qui a fare il punto della situazione... Riassumo tutto dicendo che x ciò che riguarda il giorno del matrimonio -è tutto pronto!!! Sono tranquilla e tutti si chiedono come sia possibile...
Ciao sposine... Ho una curiosità.... Avete ricevuto una qualche richiesta particolare dal vostro fm x il giorno del matrimonio? O voi l' avete fatta a lui? X esempio il mio fm mi ha chiesto di farmi i...
Tra pochi minuti saremo a -10.... Ed fm è da 2 giorni che é pienamente entrato nell' ottica che CI STIAMO X SPOSARE ❤❤❤ (considerate che ha vissuto i preparativi a distanza xké lavora fuori e verrà 4...
Domani mattina andrò dalla parrucchiera x fare il colore... Dovrei fare una sorta di balayage x dare un tocco di luce... Speriamo venga fuori il lavoro che desidero!!!
Sposine prossime... Come vi sentite all' idea di lasciare casa dei genitori? Di avere una casa tutta vostra e una famiglia e quindi responsabilità tutte vostre, pensieri ecc? Io non solo lascio casa...
Fotografi garanzie ANFM