Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Non ne posso più!!!! Ogni volta che in casa mia si parla del matrimonio e in particolare x il ricevimento ecco che mio padre inizia.... Deve dire lui alla sala cose assurde... del tipo che le...
A meno 15 giorni devo dire che sono molto tranquilla... c'e tutto pronto... restano davvero le ultime sciocchezze da fare anzi definire... I vari ritiri ecc... Oggi sono stata dopo anni al mercato del...
Ed ecco a voi a meno 15 giorni il nostro porta buste... Fatto a mano e regalato da una mia cliente!!! mi ha davvero commosso 😍😍😍 mi piace tantissimo!!!! a voi? Sembra piccola in foto ma é misura...
Oggi sono stata a lasciare un acconto dal fioraio e mi ha detto che x fuori la chiesa gli sono arrivate tante nuove composizioni e che mi fará l' addobbo fuori a sorpresa 😍😍 ovviamente inerente al...
Stamattina ho avuto la mia penultima prova abito... sono abbastanza soddisfatta del lavoro che hanno fatto le sarte... dico abbastanza perché ancora non è perfetto... Devono ancora stringere...
Domani saremo a -15 e avrò la penultima prova abito... Spero che le modifiche che ho chiesto siano come le desidero io!!! speriamo bene... Ancora qualche ora e lo saprò. 😍😍😍😍😍
Ho appena consegnato in sala la disposizione dei tavoli!!! sono felice di non avere più questi fogli tra i piedi 😅😅😅
Ma capita solo a me? non tanta cura e dedizione stiamo lì a scegliere le partecipazioni a crearle come nel mio caso e poi???? Chiamo x la conferma ( xké non mi ha chiamata nessuno) e mi sento dire "si...
A quasi -17 giorni e il 95% tutto pronto mi sento abbastanza serena... ogni tanto (spesso ) qualche sospiro con occhi a cuoricino!!! Spero di rimanere così fino al matrimonio xké mi voglio godere...
Per chi non avesse seguito un mio topic precedente riassumo brevemente... Cercavo uno scialle da usare come coprispalle ( i classici non mi piacciono) e avevo trovato questo sito con recensioni più o...
A -19 giorni (quasi -18) la gente che mi dice "il tempo é volato"... Abbiamo fissato la data 6 mesi fa... Bhé x me il tempo non è proprio volato... sento sulle spalle ogni singolo giorno......
Tra un paio di settimane ci sarà la classica mangiata con cugini e cognati x addio al celibato\ nubilato (dico classica xké l' abbiamo sempre fatta x gli altri cugini che si sono sposati l' anno...
Esattamente tra un mese il GRANDE GIORNO!!! Sono qui a lavoro e penso che tra un mese esatto a quest'ora saró in chiesa con fm al mio fianco che probabilmente sarà già MIO MARITO!!!😍😍😍
Stasera ero in vena....ecco i miei coni porta riso... Che ne pensate? Nei prossimi giorni preparò il cesto o qualcos'altro x dove metterli x trasportarli in chiesa....
Ciao Sposine... mi sposo il 28 aprile... "Manca pocoooo".... Premetto che io non vorrei il coprispalle xké secondo il mio cervello ammazzo l'abito... ma x far contente mamma e suocera... preoccupate...
Oggi inaspettatamente una coppia di miei carissimi clienti (sono estetista) mi hanno portato a lavoro un regalo x il matrimonio pur sapendo che non saranno invitati... mi sono davvero commossa... E...
Tutto pronto x iniziare il fai da te x i coni porta riso.... Ma dove metterli una volta pronti??? Un cesto?una scatola? Qualche idea? fotoooo
Davvero molto bello.... forse metterò qualche nastro rosso nel manico....
Ed è proprio in questo momento che siamo a -39 giorni!!!! Ancora tutto sotto controllo ancora sono capace di intendere e di volere 😂😂😂😂😂 chi come me?
Ragazze ciao a tutte qualcuna conosce questo sito? oppure ha fatto acquisti??? Che mi dite?????
Creo questo topic x tutte noi spose che ci creiamo complessi e problemi x le calze... Fino ad ora in commercio avevo visto o autoreggenti bianchi oppure color carne... A me l' idea della balza color...
Gioite con me!!!! stasera ho consegnato l' ultima partecipazione!!!!! Duro lavoro x tutti doppiamente x chi come me ha fm fuori e deve fare da sé...... Che sollievo!!!!!! - 48
Lunedì avrò la seconda prova abito e ho deciso di fare una piccola modifica che in realtà é più che altro un aggiunta... voglio fare mettere un pochino di più pizzo dietro nella parte alta delle...
Eccolo qui... Finalmente arrivato il nostro cuscino portafedi esattamente in tema 😍😍😍😍 che ne pensate? io adoro!!!!!
Ci siamo quasi!!!!!!! chi come me???
Che ne pensate? Vorrei farle così... la decorazione dell' anulare no e fare la decorazione dell' indice nell'anulare... credo di essermi spiegata bene.....
Ma l' ansia ma avvicinamento data nozze che sintomi ha????
Sposine... Abbiamo le fedi da dicembre... Ogni tanto mi ritrovo ad averle in mano e sognare ad occhi aperti... Non so quante volte le ho tirate fuori x ammirarle.... Succede anche a voi????
Come da titolo ho quasi finito il giro x la divisione delle partecipazioni.. La cosa mi sta p stressando parecchio x due motivi...1 fm lavora fuori quindi vado con i miei e 2... Fanno tutti le stesse...
Oggi fm ha ufficialmente il suo congedo lavorativo!!!! a me resta l' ultimo mese di lavoro poiché dopo mi "autocongedo" xké dopo il matrimonio cambierò regione e quindi colgo l' occasione x riposarmi,...
Oggi fm ha presentato foglio x congedo matrimoniale!!!!15 giorni + 4 di ferie.... Oddio manca davvero pocooooo 😍😍😍😍 volevo condividere con voi anche quest'altra conquista😂😂
Fotografi garanzie ANFM