Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Cercasi frase d'effetto x ringraziare le persone che ci hanno aiutato e sostenuto in tutto compresi preparativi...... Zero idee
I miei capelli sono la lunghezza delle foto e vorrei fare colore come la prima foto... (La base é molto simile alla mia) e come piega il giorno del matrimonio la seconda foto... Non sono tipo da...
Ragazze... ho da confezionare con il " fai da te" 100 sacchettini x i non invitati e circa 120 segnaposto... Mancano 3 mesi al matrimonio... Vorrei iniziare x non essere costretta proprio tutte le...
Ho scovato un sito con scarpe stupende... si chiama "Milanoo"... credo possa essere utile a qualche sposina... Prezzi interessanti scarpe di tutte le altezze e gusti...
Qualcuna di voi ha preso le scarpe sposa su Amazon? Compro sempre on line ma stavolta vorrei prima provarle... sapete se é sempre possibile fare il reso? Esperienze?
E meno male aggiungerei... la mia inizia a dare segni di squilibrio mettendomi ansia (che non ho di mio).. Non c'è più tempo di fare nulla... Ci sono tantissime cose da fare (ma cosa??? è TUTTO...
Ragazze x chi avesse partecipato al mio topic ci tenevo a ringraziarvi x il sostegno i consigli e le vostre parole... Mi avete dato tutte il vostro parare facendomi vedere la realtà dei fatti... Ho...
Domani prima prova abito... Verrà anche papà... quando ho comprato lui non c' era xké in teoria non ero andata x comprare.... Sono certa che piangerà e mi farà piangere... non vedo l' ora sia...
Sposine ciao a tutte... è già da me mesi che abbiamo deciso di sposarci... Premetto che il mio fidanzato a modo suo è romantico quando vuole...mi fa sentire speciale ogni giorno ma purtroppo la...
Festeggiate e gioite con me!!! viaggio prenotato!!!!!!!! X varie situazioni ci stiamo concedendo 4 notti a Praga... ho già prenotato 3 escursioni con tanto di sorprese x fm... il bello di avere...
Ciao sposine ho bisogno di voi, come sempre... oggi ho avuto un flash... Sabato 10 febbraio avremo il party degli sposi in location... Ci faranno degustare TUTTI I PIATTI 😱😱😱😱 della cucina e noi...
Ragazze quanto tempo prima si chiede il congedo matrimoniale? Serve un documento che attesta il matrimonio???
Già il titolo dice tutto......
Qualcuna è mai partita con expedia? Consigli? esperienze? Recensioni???
Ho notato come x noi spose del 2018 i progressi vanno avanti... l' anno scorso eravamo "c'ero non c'ero" era l' anno delle spose 2017.. invece sono felice che questo sia il NOSTRO anno e leggere i...
Tra qualche ora saremo a -90 giorni... Facendo il punto della situazione escludendo i fai da te (segnaposto e sacchettini) viaggio d nozze (la settimana prossima a Dio piacendo prenotiamo) le mie...
Ragazze ho una curiosità.... anche voi avete pagato x le pubblicazioni? Noi dovremmo portare due marche da bollo da 16 euro ciascuna... E dove si comprano????
Quanto tempo prima si paga????
Ragazze buongiorno a tutte... Qualche sito dove poter trovare una scatola portabuste? ho già visto su e bay amazon e mattha's college... ma non ho trovato nulla che mi piace... Il tema del mio...
Ragazze ho bisogno di un vostro parere... Una delle mie due testimoni è una cugina di fm d 48 anni... una sorella maggiore x me... Un affetto reciproco vero e sincero... Ha un difetto soltanto!!! la...
Il 12 febbraio il mio fm farà 30 anni e sarà se tutto va bene il giorno delle nostre pubblicazioni 😍😍😍😍😍 doppio motivo x festeggiare!!!!
Ragazze.. Complice un poco di insonnia mi sono chiesta una cosa... Cosa avete trovato o state trovando complicato organizzare o fare x il vostro matrimonio? Noi x il momento le bomboniere ( trovate...
Ciao sposine!!! Ho bisogno di voi viaggiatrici... Abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze cioè Praga... Qualcuna sa consigliarmi un hotel in pieno centro? Magari dove siete state e vi siete...
Ho sempre avuto un ciclo regolare (25-28) giorni...A tre mesi prima del matrimonio sta diventando ballerino.... tra ciclo dicembre -Gennaio sono passati solo 17 giorni... Mi capitano questi anticipi...
Come da titolo!!!! oggi - 100 giorni al matrimonio!!!!!!!!!!!😍😍😍😍❤❤❤❤
Al comune sarebbero pure pronti x le nostre pubblicazioni ma fm lavora fuori... potrà venire non prima dei primi di marzo... Oggi mi hanno assicurata che ce la facciamo con i tempi... Sempre le cose...
È da qualche giorno che mi chiedo se sarò in grado di gestire casa...m è capitato diverse volte di vivere da sola x alcune settimane (i miei mancavano x lavoro) e devo dire che me la sono cavata......
Ragazze da quando si avviano le pratiche al comune a quando il comune stesso chiama x dire la data delle pubblicazioni quanto tempo passa di solito???
Buongiorno amiche... stanotte è arrivato un incubo... Chi l' avrebbe mai detto??!!! Praticamente usciti dalla chiesa ci rendevamo conto che le fedi che portavamo non erano le nostre... avevano altri...
Ragazzeeee... Una scarpa con tacco 10 e plateau 3... come vi sembra? X chi le ha già acquistate così... sono comode da porter tenere tutto il giorno???
Appena arrivate le mie ciabattine personalizzate!!!!❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM