Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ragazze aiuto!!! X fare 100 coppettini con 5 confetti x ognuno... Quanti kg di confetti devo comprare? Qualcuna ha già vissuto questo?
Spose all' appello!!Capita solo a me... Ditemi di no!!!Mancano 158 giorni al matrimonio... E ancora credo di non avere realizzato che sto x sposarmi...m sembra ancora molto lontano questo giorno... Mi...
Spose e Sposine... Dove potrei trovare delle piccole permanene? Vorrei scriverci sopra un verso biblico e allegarlo al segnaposto...Le potrei fare da me xké in passato le ho già fatte ma non ce la...
Come aggiungo gli invitati nella lista???
Chi come me sta organizzando il matrimonio praticamente da sola xké fm lavora fuori? mi sento molto responsabile...
Ragazze buongiorno... Conoscete qualche sito dove posso acquistare 4 bracciali di quelli che messi insieme formano una frase o un disegno o quelli con i pezzi di puzzle??? Ho visto in giro ma costano...
Ci pensate mai al giorno dopo? svegliarsi con il proprio fm accanto che sarà già nostro marito... wow!!! che emozione!!! Non vedo l'ora!!!😍😍😍
Non ho un vero e proprio tema x il matrimonio... Ho scelto rose rosse e bianche e quindi questi due colori sono diventati in un certo qual modo il tema...Che tableau fare? Qualche foto?
Cosa regalare a damigella e paggetto di 3 anni che hanno praticamente TUTTO????😰😰😰
Ragazze non ho idee di cosa fare x porta buste x la sala... Non possiamo tenere le buste in tasca.... Ho visto in giro tanti porta buste ma sono.... Visti e rivisti..... Qualche idea??
Ragazze oggi mi hanno chiamato dall' agenzia di viaggi... è pronto il preventivo... Andrò lunedì... che cosa devo chiedere? Domande importanti da fare? non sono molto pratica
Buonasera ragazze.. Oggi volevo chiedervi... Il bouquet lo lancerete o lo volete donare???Io vorrei donarlo ad una mia collega...A me è stato donato ed è stata un' emozione indescrivibile!!!
Ragazzeee sono una maniaca della personalizzazione... Ho visto delle scarpe Andrea Iommi da fare appunto personalizzare... Dovrò acquistare on line...Chi di voi l'ha fatto? mi posso fidare? Come...
Questi sono i miei segnaposto che adoro!!! Ma adesso... Cosa metto dentro??? volevo evitare i confetti... Si accettano consigli
Ragazze... perdonate la mia ignoranza... Ma il tableau e mariage... non so se scritto giusto...ma in che consistono alla fine?🙈🙈🙈
Come immaginate o come vorreste che sia il vostro fm nel giorno del vostro matrimonio?Con che abito vorreste trovarlo ad attendervi????
Che ne pensate? Al bordo ci sarà un buchino con un nastro rosso a chiudere l' invito insieme ad una targhetta dove scrivere il nome della famiglia...
Premetto che adoro questa community e tutte voi ragazze xké molto spesso mi avete dato idee e consigli preziosi e bocciando ogni tanto qualche mia idea...Mi dispiace solo il fatto di leggere di tanto...
Al nostro matrimonio ci saranno solo 3 bambini.... 2 di tre anni e la mia nipotina di 1 😍 essendo così pochi non abbiamo preso animazione... Saranno al tavolo con i genitori... Vorrei fare un...
Sposa di aprile.... che scarpe indossare???? sandali decolté spuntate.... consigli!!!!!
Che ne pensate?Sincere come sempre 👍😘💋❤
Ragazze io ed fm abbiamo deciso di regalarci le fedi da noi stessi... La fede è il simbolo del matrimonio ed è una cosa tutta nostra... Voi che ne pensate?
...e x il primo ballo da marito e moglie abbiamo deciso...Ma il ballo con i genitori??? In giro "internet" ci sono canzoni x ballo papà e figlia... Noi vorremmo una canzone "x genitori"......
Qualche giorno fa parlando con il mio fm mi diceva che come primo ballo vorrebbe ballare " think Out Loud di Ed Sheeran"A me piace molto... Anche il testo e
Ragazze... Ho una crescita di capelli molto lenta... E a distanza di 6 mesi non credo di raggiungere una lunghezza che mi permetta di fare chissà che... Infondo non amo acconciature elaborate......
Che gioielli mettere x il vostro giorno???Io perle forever!!!!!!Solo orecchini a bottoncino e un bracciale...X il tipo di abito non ci va collana
Cosa avete scelto x il vostro banchetto????Noi pranzo!!!!!!!
Ragazze!!!!!!! Cercasi gemelli bellissimi da non spendere un botto... Anche da comprare on line....Conoscete qualche marca o sito??? Grazie x le risposte ✌💋
Chi di voi dirá le promesse di "proprio pugno"? Noi siamo cristiani evangelici e nel nostro caso possiamo scegliere la formula standard diciamo delle promesse o dirle ma noi.... noi abbiamo scelto la...
Xké ci sono pure uomini ??? 😞😞 Dovrebbero vietarli!!!!!!!!!!!!!!
Quanto tempo prima pensate di mettervi in ferie? io dato che lavoro x conto mio ed. inoltre dopo il matrimonio cambierò regione penso poco meno di un mese prima...
-182 giorni... I giorni mi sembrano stiamo correndo in fretta e mi va benissimo così!!!E voi avete questa sensazione???
Fotografi garanzie ANFM