Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ho scaricato la app così tanto per curiosare.... Adesso non posso fare a meno di voi tutte!!!!!!!!!❤❤❤
Ragazze!!! chi come me dopo il matrimonio cambierà non solo paese e città ma proprio regione???? dalla Sicilia al Lazio!!!! vita nuova!!!!!!
Che intimo vi piace x il vostro giorno? Condizionate dall'abito????
Ragazze.. io e il mio fm non vogliamo figli subito sopratutto xké (chi ha letto il mio precedente topic già lo sa) cambierò regione...Vorrei iniziare a prendere la pillola qualche mese prima.. che...
Ma quanto é bella questa app???Chi di voi ha trovato fornitori x il proprio matrimonio grazie a questa app???
Ragazze indecisione... X il viaggio eravamo intenzionati a fare est Europa... Nello specifico Praga Budapest Vienna... L'agenzia di viaggi ci ha proposto anche il nord Europa... In modo particolare...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato scarpe "Andrea Iommi"? Sapete i prezzi?Adoro queste in foto
Io porto gli occhiali praticamente da quando sono nata..... Vorrei sposarmi con gli occhiali magari una bella montatura....Che ne pensate??? Help me
Ragazze... cerco un paio di scarpe non molto alte ma molto particolari... non la solita scarpa... Avete qualche consiglio di negozi o marche?
Fotografi garanzie ANFM