Benevento, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 2.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Ragazze qualcuna di voi farà il viaggio in egitto?
Ragazze quanto tempo prima avete ordinato le vostre partecipazioni?
Ragazze che ne pensate? La frase non sarà questa però... io e lui ne abbiamo scelte altre due facendole miste
Ragazze oggi abbiamo iniziato ip corso prematrimoniale... hanno parlato del processetto. Chi di voi l ha fatto? In cosa consiste?
Ciao. Chi si sposa il 30/09/2018 come me? Avete già preparato?
-250 giorni al grande giornooooo😍
Ragazze ma cosa vi farete prestare per quel giorno? Io non ne ho proprio idea
Ragazze quanto avete speso per le vostre bomboniere?
Ciao spose! Per le mie 2 testimoni ho scelto questo regalo... che ne pensate? Sono perle vere con punti luce d'oro bianco
Ciao a tutte. Quante di voi sposeranno a settembre 2018? A che punto siete?
Ragazze sposiamo il 30 settembre per cui il viaggio di nozze lo faremo ad ottobre. Dove andrete? Io volevo una zona calda e dato che è anche un desiderio pensavo Sharm... ma ultimamente se ne sentono...
Ragazzeeeeee di settembre....cosa vi manca fare ancora?
Ragazze sono davvero felice... la sera della vigilia ho ricevuto la proposta... nonostante avevamo già deciso tutto.... spiegarvi come ha fatto è troppo lungo da dire... ma in ppche parole mia madre...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato i libretti messa su internet? Quale sito?costi?
Sposine di settembre a che punto siete?
Spose di settembre chi di voi andrà in viaggio di nozze in Egitto?
Come da titolo quest'anno faremo capodanno a parigi... ultima vacanza da fidanzati... qualcuna di voi andrà?
Ragazze avete regalato qualcosa alle vostre damigelle? Io ne ho una... 8anni... consiglio su qualche regalino? premetto che non le ho preso io il vestito...
Ragazza mancano 294 giorni al mio matrimonio e stanotte un altro incubo... in sintesi al ricevimento non c era nessuno... c era solo qualcuno della mia famiglia e della famiglia del fm nessuno...
Ragazze aiuto..... tenendo conto dell'autunno come potrei chiamare i tavoli?
Ragazze finalmente anche io ho salutato il 3... -299😍
Ragazze prima del matrimonio andrete dall'estetista per pulizia viso ecc? Chi fa il fai da te? In che modo?
Hey ciao ragazze... ho acquistato già il kimono da mettere prima del vestito ma non ho idea di dove poter trovare le pantofole... avete suggerimenti?
Hey sposine di settembre... a che punto siete?
Ragazze finalmente ho scelto anche loro 😍
Ragazze... avete già acquistato ip tris di valigie per la luna di miele? Avete preso pe 3 misure o due medi e uno grande?
Ragazze vorrei preparare un video per il giorno del matrimonio... da quando eravamo piccoli a quando ci siamo conosciuti fino a quel giorno... mi date un consiglio su che canzoni mettere???
Ragazze ho comprato questi gemelli per fm... che ve pare?
Hey sposine... chi di voi ha fatto/farà il viaggio di nozze di una settimana? Dove siete andate o andrete? Quanto avete speso?
Brides chi sposa come me esattamente il 30 settembre 2018???😘😘😘😘
Sposine... c'è qualcuna di benevento?
Spose di settembre a che state? Io ho prenotato location chiesa fotografo fioraio segnaposto musica il mio abito trucco e parrucco.. per le bomboniere vedrò a gennaio,il viaggio il prossimo mese, le...
Fotografi garanzie ANFM