Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Gemona del Friuli, Udine · Da Gennaio 2014

Ho 37 anni convivo da 4 e il 6 giugno del 2015 mi sposerò....e non vedo l'ora...stò organizzando tutto da sola più che posso in modo che gli ultimi giorni... Visualizza altro

Ho 37 anni convivo da 4 e il 6 giugno del 2015 mi sposerò....e non vedo l'ora...stò organizzando tutto da sola più che posso in modo che gli ultimi giorni prima della cerimonia per non avere pensieri e rilassarmi....anche se non so se lo farò....

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3970giorni 3hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Schiuma parti post pranzo
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2014 alle 19:08

Il nostro ricevimento si terrà in una trattoria, con pranzo non troppo pesante, ad una certa ora, tipo dalle 17:30/18:00 inizierà l'open bar con anche lo schiuma party (sull'invito infatti abbiamo...

Pollon, mercoledì 19-Feb-14 12 330
Eleonora
Portafortuna maschile
Eleonora in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2014 alle 16:47

Che voi sappiate ci sono dei riti portafortuna anche per gli uomini???? tipo quelli delle donne??? sinceramente non ne ho mai sentito parlare ma se esistessero....serebbe carino!!!

Betty, martedì 18-Feb-14 6 226
Eleonora
Borsetta per gli invitati
Eleonora in Fai da te, Il 16 Febbraio 2014 alle 17:33

Ragazze stavo pensando di creare un piccolo kit per gli invitati, una borsettina con all'interno un ventaglio, una bottiglietta di acqua, un pacchetto di fazzoletti,le bolle do sapone e il fiocco per...

Eleonora, martedì 18-Feb-14 11 781
Eleonora
Scarpe....una possibile scelta!!!!
Eleonora in Fai da te, Il 15 Febbraio 2014 alle 18:22

Ragazze avevo scelto lo stile per le scarpe che avrei voluto per il mio matrimonio, essendo una scarpa particolare, (modello Adele di Zanotti) e non sapendo dove andare a provarle per testare la...

Eleonora, domenica 16-Feb-14 4 461
Eleonora
Bouquet da lanciare
Eleonora in Fai da te, Il 26 Gennaio 2014 alle 19:24

Salve ragazze, ho un problema, nel senso che avrò un bouquet abbastanza particolare x cui non so se lo lancerò, per cui vorrei averne uno adatto. mi date qualche consiglio!!!!

Serena, domenica 26-Gen-14 6 361
Eleonora
Giarrettiera ed intimo
Eleonora in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:40

Ragazze, non riesco a trovare l'intimo da mettere il giorno delle nozze, il vestito è arancione, con fascia di strass argento monospalla e la scarpe saranno di raso grigio perla, la giarrettiera la...

Eleonora, lunedì 20-Gen-14 2 219

Gruppi generali

Ispirazione