Gemona del Friuli, Udine · Da Gennaio 2014
Ho 37 anni convivo da 4 e il 6 giugno del 2015 mi sposerò....e non vedo l'ora...stò organizzando tutto da sola più che posso in modo che gli ultimi giorni... Visualizza altro
Ho 37 anni convivo da 4 e il 6 giugno del 2015 mi sposerò....e non vedo l'ora...stò organizzando tutto da sola più che posso in modo che gli ultimi giorni prima della cerimonia per non avere pensieri e rilassarmi....anche se non so se lo farò....
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Il nostro ricevimento si terrà in una trattoria, con pranzo non troppo pesante, ad una certa ora, tipo dalle 17:30/18:00 inizierà l'open bar con anche lo schiuma party (sull'invito infatti abbiamo...
Che voi sappiate ci sono dei riti portafortuna anche per gli uomini???? tipo quelli delle donne??? sinceramente non ne ho mai sentito parlare ma se esistessero....serebbe carino!!!
Ragazze stavo pensando di creare un piccolo kit per gli invitati, una borsettina con all'interno un ventaglio, una bottiglietta di acqua, un pacchetto di fazzoletti,le bolle do sapone e il fiocco per...
Ragazze avevo scelto lo stile per le scarpe che avrei voluto per il mio matrimonio, essendo una scarpa particolare, (modello Adele di Zanotti) e non sapendo dove andare a provarle per testare la...
Salve ragazze, ho un problema, nel senso che avrò un bouquet abbastanza particolare x cui non so se lo lancerò, per cui vorrei averne uno adatto. mi date qualche consiglio!!!!
Ragazze, non riesco a trovare l'intimo da mettere il giorno delle nozze, il vestito è arancione, con fascia di strass argento monospalla e la scarpe saranno di raso grigio perla, la giarrettiera la...
Fotografi garanzie ANFM