Salerno, Salerno · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ragazze qualcuna di voi ha aquistato i mobili da centro convenienza e sa dirmi come sono? Ho visto sul sito una camera da letto e un salotto che mi piacciono ma vorrei sapere la qualitá
Ragazze io abito a bellizzi provincia di salerno.chi di voi ha gia trovato parrucchiere e truccatore x il matrimonio? Sapete Darmi indicazioni e cifre? Grazie mille
Ragazze abbiamo prenotato! 4 notti new york, 5giorni tour dell'est degli stati uniti e 7 gg aruba!!!!!
Ragazze ho bisogno di un vostro parere.premetto che odio le bomboniere ma ho pensato di fare una cosa diversa:un cd con canzoni d'amore che ci rappresentano cantate da me e il mio fm , considerando...
Ragazze secondo voi il velo deve essere piu lungo o piu corto dello strascico? E poi volevo chiedervi il vestito che ho provato e scelto sará quello che mi consegneranno con le modifiche o è solo da...
Ragazze nn posso crederci, una indecisa come me che al primo atelier trova il suo abito.ne ho provato circa 15 e quando avevo perso le speranze andando via mi chiedi xkè nn provare quello in...
Ragazze quanto tempo prima conviene prenotare il viaggio di nozze? Noi siamo orientati verso un giro negli stati uniti piu una settimana di relax in un villaggio tipo antigua o messico o simile.sono...
Ragazze un consiglio.l'anello di fidanzamento mi va leggermente largo, una misura in meno sarebbe giusta.mi conviene farlo stringere o mettere un ferma anello nell'attesadella fede visto che poi la...
Bellissimo topazio e zirconi...adoro il mio amore!!!!
Ciao ragazze come tema x il mio matrimonio ho deciso walt disney!!!! Adoro tutto della walt disney tableu, cake topper ecc ecc.secondo voi x restare in tema che bomboniere sono indicate????
Ragazze ditemi un po come avete scelto voi le fedi?oro bianco rosa o giallo?bianco lo scarterei non fa molto fede,mentre tra giallo e rosa????
Ragazze chi si sposa la mia stessa data?come procedono i preparativi?scambiamoci opinioni!!!
ciao ragazze se x caso qualcuna di voi si sposa nella mia stessa chiesa potete farmi sapere come addobberete con il fioraio?
Ragazze una domanda.avrei scelto come testimoni mio cognato e la sua compagna.lei avrá il divorzio dall'ex marito a settembre il mio matrimonio è a maggio.i miei cognati convivono.possono x la chiesa...
Ciao ragazze io mi sposo a maggio e devo iniziare a vedere per il fioraio.poichè non so proprio i prezzi mi dareste una dritta voi che gia avete prenotato?
Ragazze mi sposo a maggio 2014.al momento i mei capelli sono corti e nn credo che x il prossimo anno siano belli lunghi!pertanto ho pensato all'extension,ma non ho la pazienza di portarle fisse x cui...
Fotografi garanzie ANFM