Tradate, Varese · Da Aprile 2017
Amo i miei cani, il mio lavoro, la mia famiglia, ma più di tutto il mio fm e non vedo l'ora della nostra vita insieme
- Sposa VIP
- 7.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Era da un po che avevo comprato questo semplicissimo quaderno per raccogliere tutte le idee che ho per il grande giorno, in modo tale da non perdere pezzi dato che sono tantissime e l'altra sera mi è...
Oggi siamo andati a vedere due fotografi differenti...eravamo un po in ansia dopo l'incontro di fine luglio con un fanfarone neanche fotografo che rappresentava l'azienda, in pratica tante parole e...
Ciao sposine! Io sono di Tradate provincia di Varese, mi sposerò nella mia città e faremo il ricevimento a Rovellasca. Il punto è questo: dove fare le foto? Verso il lago di Varese ci sono posti...
Ciao a tutte sposine! Settimana scorsa, ormai, il 28 agosto è stato il mio 27esimo compleanno, l'ultimo da fidanzata! Quest'anno sono arrivata in al mio compleanno mi sentivo strana non in vena di...
Ecco la nostra chiesa, piccolina di campagna...la adoro! ❤
Buongiorno sposine! Sono super felice ho passato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di farmacista!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉Adesso sono più serena e tranquilla e di ricominciano i preparativi!...
Ieri sono passata dalla fiorista ad aggiornarla della data e ho scelto i centrotavola, sono con lisianthus e nebbiolina vi piacciono? A me tantissimo ❤❤ In chiesa faremo nebbiolina e ortensie come il...
Buongiorno a tutte sposine! Non so chi di voi aveva letto il mio post un mese fa circa dove dicevo di essere triste perché abbiamo spostato la data dato che era morto lo zio di fm e non volevamo...
Ciao sposine! Oggi la nostra location ci aveva invitato a vederla allestita per un matrimonio, vi piace? Abbiamo portato anche le mamme per fargliela vedere
Ragazze sta sera anche a me ha fatto la proposta! Sentivo già da qualche settimana la puzza nell'aria, purtroppo come qualcuna di voi sa se ha letto il mio post di sabato in quel giorno è morto lo...
Ragazze avete qualche sito che rivende partecipazioni carine e non a prezzi proibitivi? Grazie
Sono troppo triste ragazze, avevamo scelto il 10 giugno 2018 come data per il nostro matrimonio. Purtroppo oggi è morto lo zio di fm, quindi come potrete ben capire vorremmo spostarla...mi ero ormai...
Buongiorno sposine!Mercoledì sera siamo andati a fare una cena di prova prima della scelta: cibo buonissimo, attenti alle mie allergie, servizio impeccabile....alla fine abbiamo confermato! Vi lascio...
Buongiorno sposine,questa notte ho fatto un incubo terribile! Ho sognato il nostro matrimonio: tutto bene in chiesa, avevo il mio fantastico vestito...arriviamo al ristorante: non ci sono i...
Buonasera sposine!! Chi di voi come me ha i capelli corti o una media lunghezza? Quante volte vi stanno dicendo in questo periodo che dovete far crescere i capelli per avere una bella acconciatura per...
Buongiorno a tutte sposine!Questa mattina sono andata a messa e dopo la funzione sono passata dal don che ci sta facendo il corso prematrimoniale e che ci sposerà. Una sera al corso avevamo chiesto se...
Oggi con fm abbiamo detto, andiamo a fare un giro per vedere le bomboniere e le partecipazioni...alla fine abbiamo trovato ciò che ci piaceva e abbiamo ordinato tutto! 🙈🙈🙈Abbiamo scelto degli sposini,...
Ragazze oggi abbiamo visto una location che io conoscevo da un altro matrimonio ma che all'inizio avevamo accantonato..e noi l'abbiamo scelta ❤❤❤...adesso penso che mio papà sta aggiungendo gente alle...
Buongiorno ragazze, conoscete qualche brava Truccatrice nella provincia di Varese da consigliarmi? Il parrucchiere ce l'ho già è il mio papà ❤
Fotografi garanzie ANFM