Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Tradate, Varese · Da Aprile 2017

Amo i miei cani, il mio lavoro, la mia famiglia, ma più di tutto il mio fm e non vedo l'ora della nostra vita insieme

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2018

2849giorni 5hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Raccolta di tutte le mie idee
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2017 alle 12:48

Era da un po che avevo comprato questo semplicissimo quaderno per raccogliere tutte le idee che ho per il grande giorno, in modo tale da non perdere pezzi dato che sono tantissime e l'altra sera mi è...

Elisa, lunedì 11-Set-17 36 513
Elisa
Fotografi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 22:09

Oggi siamo andati a vedere due fotografi differenti...eravamo un po in ansia dopo l'incontro di fine luglio con un fanfarone neanche fotografo che rappresentava l'azienda, in pratica tante parole e...

Elisa, domenica 10-Set-17 20 277
Elisa
Dove fare le foto?
Elisa in Nozze Lombardia, Il 8 Settembre 2017 alle 05:22

Ciao sposine! Io sono di Tradate provincia di Varese, mi sposerò nella mia città e faremo il ricevimento a Rovellasca. Il punto è questo: dove fare le foto? Verso il lago di Varese ci sono posti...

Elisa, venerdì 8-Set-17 2 22
Elisa
Ultimo compleanno da fidanzata 🎂🎂
Elisa in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2017 alle 13:24

Ciao a tutte sposine! Settimana scorsa, ormai, il 28 agosto è stato il mio 27esimo compleanno, l'ultimo da fidanzata! Quest'anno sono arrivata in al mio compleanno mi sentivo strana non in vena di...

Elisa, giovedì 7-Set-17 22 227
Elisa
La nostra chiesa!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 19:53

Ecco la nostra chiesa, piccolina di campagna...la adoro! ❤

Jessica, mercoledì 6-Set-17 9 232
Elisa
E si riprendono i preparativi!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2017 alle 07:39

Buongiorno sposine! Sono super felice ho passato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di farmacista!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉Adesso sono più serena e tranquilla e di ricominciano i preparativi!...

Rosanna, mercoledì 19-Lug-17 26 422
Elisa
Centrotavola (foto)
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2017 alle 20:55

Ieri sono passata dalla fiorista ad aggiornarla della data e ho scelto i centrotavola, sono con lisianthus e nebbiolina vi piacciono? A me tantissimo ❤❤ In chiesa faremo nebbiolina e ortensie come il...

Serena, lunedì 3-Lug-17 16 470
Elisa
Aggiornamento data ❤ (lungo)
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2017 alle 10:38

Buongiorno a tutte sposine! Non so chi di voi aveva letto il mio post un mese fa circa dove dicevo di essere triste perché abbiamo spostato la data dato che era morto lo zio di fm e non volevamo...

Lucia, sabato 1-Lug-17 24 318
Elisa
La nostra location
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2017 alle 17:18

Ciao sposine! Oggi la nostra location ci aveva invitato a vederla allestita per un matrimonio, vi piace? Abbiamo portato anche le mamme per fargliela vedere

Elisa, domenica 18-Giu-17 38 462
Elisa
Finalmente la proposta!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 23:38

Ragazze sta sera anche a me ha fatto la proposta! Sentivo già da qualche settimana la puzza nell'aria, purtroppo come qualcuna di voi sa se ha letto il mio post di sabato in quel giorno è morto lo...

Miriam👰, sabato 17-Giu-17 19 448
Elisa
Partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2017 alle 22:20

Ragazze avete qualche sito che rivende partecipazioni carine e non a prezzi proibitivi? Grazie

Anna, lunedì 12-Giu-17 25 337
Elisa
Sono troppo triste
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 15:42

Sono troppo triste ragazze, avevamo scelto il 10 giugno 2018 come data per il nostro matrimonio. Purtroppo oggi è morto lo zio di fm, quindi come potrete ben capire vorremmo spostarla...mi ero ormai...

Elisa, sabato 10-Giu-17 56 1.031
Elisa
Location scelta!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2017 alle 08:24

Buongiorno sposine!Mercoledì sera siamo andati a fare una cena di prova prima della scelta: cibo buonissimo, attenti alle mie allergie, servizio impeccabile....alla fine abbiamo confermato! Vi lascio...

Elisa, venerdì 9-Giu-17 17 177
Elisa
Incubo terribile!
Elisa in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 08:00

Buongiorno sposine,questa notte ho fatto un incubo terribile! Ho sognato il nostro matrimonio: tutto bene in chiesa, avevo il mio fantastico vestito...arriviamo al ristorante: non ci sono i...

Eleonora, martedì 6-Giu-17 21 268
Elisa
Acconciature spose capelli corti
Elisa in Moda nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 22:53

Buonasera sposine!! Chi di voi come me ha i capelli corti o una media lunghezza? Quante volte vi stanno dicendo in questo periodo che dovete far crescere i capelli per avere una bella acconciatura per...

Elisa, martedì 30-Mag-17 31 736
Elisa
Crisi prete....post lungo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2017 alle 11:20

Buongiorno a tutte sposine!Questa mattina sono andata a messa e dopo la funzione sono passata dal don che ci sta facendo il corso prematrimoniale e che ci sposerà. Una sera al corso avevamo chiesto se...

Elisa, domenica 28-Mag-17 14 387
Elisa
Bomboniere e partecipazioni scelte!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 19:57

Oggi con fm abbiamo detto, andiamo a fare un giro per vedere le bomboniere e le partecipazioni...alla fine abbiamo trovato ciò che ci piaceva e abbiamo ordinato tutto! 🙈🙈🙈Abbiamo scelto degli sposini,...

Valeria, domenica 28-Mag-17 15 315
Elisa
Non riesco a dormire
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 01:08

Ragazze oggi abbiamo visto una location che io conoscevo da un altro matrimonio ma che all'inizio avevamo accantonato..e noi l'abbiamo scelta ❤❤❤...adesso penso che mio papà sta aggiungendo gente alle...

Elisa, lunedì 22-Mag-17 20 345
Elisa
Truccatrice varese
Elisa in Nozze Lombardia, Il 7 Maggio 2017 alle 08:51

Buongiorno ragazze, conoscete qualche brava Truccatrice nella provincia di Varese da consigliarmi? Il parrucchiere ce l'ho già è il mio papà ❤

Stefania, martedì 16-Mag-17 24 177

Gruppi generali

Ispirazione