Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Sono super contenta ho trovato la parrucchiera!!! Andrò da lei per il battesimo di mio nipote e parleremo del matrimonio, devo riuscire a farmi crescere un po' i capelli.. Sarà dura... Li porto da...
A meno di un anno il mio addio al nubilato con il mio Amore GRANDE
Ciao a tutte, Sono combattuta per il futuro acquisto delle fedi mi piacerebbero in oro rosa ma non vorrei spendere un esagerazione max 200 € l una. È possibile?? Se fosse per me farei incidere il...
Ciao ieri sera abbiamo guardato su internet le partecipazioni, ne abbiamo trovato una che ci piace un sacco ed è in tema!! Oggi ho chiesto una bozza e un campione...
Ciao spose, c'è qualcuna che si sposa a luglio 2019 in prov di Alessandria? Dove andate per l abito?
Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi ha scelto questa meta e hi ci è già stato com è?? Grazie mille
Ciao a tutte, io avrò i capelli corti quel giorno, metterò la veletta tramite una molletta. Mi domandavo dopo la cerimonia la tolgo e avrò nulla suoi capelli, chi come me li ha corti cosa ha fatto??...
Ciao a tutte, spose di luglio 2019come siete messe con i preparativi??
Oggi segna - 400 il tempo passa....
Ciao sono super felice!! Prova menu ok, bomboniere ok. Abbiamo preso il materiale per il tableau e scelto i nomi dei tavoli, preso le casette dove verranno messi:porta riso e fiocco e bolle di sapone....
Aiuto, abbiamo pensato di nominare i tavoli con i nomi dei venti. Il nostro sarà tramontana. Vi piace??
Oggi abbiamo scelto le bomboniere, prodotti locali e saranno solidali. Siamo super contenti
Ciao a tutte ho questo dubbio porto gli occhiali da vista e non ho una miopia importante, xo senza occhiali non mi vedo proprio, mi sento nuda... Se li mettessi anche il giorno delle nozze, magari con...
Abbiamo la macchina mio cognato mi porterà in comune con la sua una super volvo xc60 bianca. Si iericomunicato alla tutta la mia famiglia.
Ciao a tutte, dilemma bomboniere, avevo pensato di farle per chi viene al ricevimento contando 1 per famiglia, devo considerare anche 1 bomboniera per fidanzata/fidanzato Nn convivente? 😅 Voi come...
Buongiorno, ho creato il mio sito ma non ci riesco ad accedere tramite Google, solo direttamente dal mio profilo o sul telefonino, come posso fare?? È possibile cambiare il nome? Grazie
Ciao a tutte, mi sposo con rito civile chi ha fatto il libretto? Non so da dove incominciare..
Ciao a tutte, Farò la cerimonia civile in un prato a fine luglio, pensavo di preparare delle wenning bags per le signore, penso di fare una cosa carina. Cosa ci posso inserire? Pensavo di farle di...
Fotografi garanzie ANFM