- Matrimonio
- Community
Elisa

Piagge, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2013
Sempre di corsa :)
- Super Sposa
- 4.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente il 13 giugno è arrivato ed è passato velocissimo, è stata una bellissima giornata passata insieme a parenti e amici, abbiamo festeggiato fino a tarda notte ed è stata una bellissima giornata piena di intense emozioni e sensazioni, peccato sia finita troppo presto :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/481777-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
741
Ciao a tutte! Mi sono sposata a Giugno 2014 e la settimana scorsa io e mio marito siamo andati ad un incontro in chiesa con la coppia guida che ci ha seguito durante il corso pre-matrimoniale, il Don...

Buongiorno care sposine e sposini! Avete già scelto lo stile del vostro matrimonio? Oggi vi volevo far conoscere l'Urban Style, o Metropolitan Look, un'alternativa da oltreoceano per tutti gli sposi...

Apro il mio primo topic per mostrarvi un acquisto importantissimo: le scarpe per il mio giorno più bello! Le ha viste il mio fratellone e me ne sono innamorata subito! Voi che dite?

Le mie foto più recenti
78Attività
Ciao Elisa, ho letto che cercavi info per addio al nubilato a Milano Marittima. Com'è andata? Vi siete divertite? Potresti darmi qualche dritta?

Ho partecipato al post di Elisa
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
2881 giorni faAmici
60Gruppi generali
Ispirazione