COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Castelfranco Veneto, Treviso · Da Ottobre 2014
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Il racconto del mio matrimonio
Non mi sono mai divertita tanto ad organizzare una festa quanto quella del nostro matrimonio, avevo un sacco di idee e fortunatamente Daniel me ne ha scartata qualcuna per evitare...
Vedere il racconto del tuo matrimonioVille matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao Laura! Grazie mille per le dolci parole, è stata una giornata splendida! 😊 I gratta e vinci per i tavoli li ho creati da sola, sono molto semplici da preparare! Ecco qualche dritta per farli: ho stampato su dei cartoncini la scritta "GRATTA IL BOLLINO E SCOPRI IL NUMERO DEL TUO TAVOLO!" e sotto il numero, per scelta personale ho scritto a mano tutti i nomi dato che poi avrebbero trovato la stessa scrittura nei segnaposti ai tavoli. Dopo la stampa ho attaccato i bollini argentati (in commercio li trovi anche neri e dorati) sopra al numero, poi ho forato il cartoncino in un angolino e ho attaccato un nastro con un anellino (acquistabile da ferramenta o negozi fai da te come Brico o OBI) per grattare poi il bollino. Ti lascio il link di ebay da cui puoi vedere diversi tipi di adesivi 👉 http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=100+x+1+Inch+Round+Silver+Scratch+Off+Stickers+-+Birthday%2C+Wedding%2C+Fundraising%2C&_id=261118552994&&_trksid=p2060353.m2749.l2658 👈 Ti consiglio di appenderli in quanto al matrimonio alcuni spaghetti dei cartoncini si sono impigliati tra loro nell'ampolla in cui li avevamo disposti! Spero di esserti stata d'aiuto! 😉
Ciao Elisa, sono Laura una futura sposa prima di tutto complimenti per le foto deve essere stato un matrimonio stupendo, ti scrivo perché volevo chiederti una cosa che mi é piaciuta molto dove hai fatto creare i tuoi gratta e vinci per i tavoli??? É un' idea bellissima e volevo copiartela 😁😁😁😁
Ho ottenuto una medaglia!
2012 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie