Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Vi lascio qualche foto della bellissima serata di ieri...
Vi lascio qualche foto della serata di ieri...
E oggi a -59 dal grande giorno, stamattina la promessa è andata!!!Tante dolci lacrime ma di tanta emozione e felicità
Ragazze sono in crisi con la scelta di questi vestitini.... Ci ho messo meno tempo a scegliere il mio che non quello delle bimbe e bimbi. Dal nervoso vorrei solo piangere
Oggi, a 14gg dalla promessa abbiamo trovato le bomboniere per la festa per i nostri invitati più stretti solo una decina di pz perché saremo molto meno che al matrimonio! Non ho foto purtroppo
Ecco ragazze oggi mi sono comprata la vestaglia e la sottoveste da indossare durante la preparazione. L'intimo ancora no perché ho paura di dimagrire un pó e poi possa essermi largo, quindi aspetto...
Stamattina io e fm siamo stati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni e abbiamo fissato la data per la promessa 11 giugno, non vedo l'ora!!!!
Oggi siamo a - 99 non vedo l'ora!
E anche mamma sta arrivando ad avere tutto pronto!!Vestito già fermato da un mese,oggi abbiamo trovato la scarpa!!!
Spose del 10 agosto prov di Lecce???
Siamo a - 111gg e la mia migliore amica nonché testimone mi ha dato la notizia che è incinta....e che al matrimonio non verrà e di conseguenza non mi fa più da testimone....Sono molto molto...
Ebbene sì abbiamo iniziato l'iter dei documenti!!! Poco fa siamo stati dal prete della nostra parrocchia e abbiamo fatto il fatidico processetto e dopo ha iniziato la compilazione dei vari fogli!!...
Ragazze come dal titolo del topic HO LA MENTE IN PANNE!!!!Sono a - 4 mesi e non mi viene in mente le cose che devo fare!!!Spero sia così perché ho già fatto tutto e quindi non so cos'altro debba...
A - 152gg confermate le bomboniere!!!!CONTENTISSIMA....un altro pensiero tolto!!!
Buonasera ragazze, come da titolo del mio topic.......NON SO CHE FARE con la mia wedding! Premetto che vivo in un'altra città da dove mi sposerò e ho dovuto chiederle per forza aiuto! È da gennaio che...
Ragazze mi sposo ad agosto, premetto che non amo molto spendere soldi per i fiori e per questo motivo il giorno del matrimonio vorrei usare fiori di stagione per non spendere soldi in più per fiori...
Ragazze......Ho trovato su internet tempo fa queste scarpe bellissime ma non ricordo assolutamente nulla di che marca sono o dove le vendono...Potete aiutarmi????
Buonasera ragazze..Ho quasi finito di prepararmi le partecipazioni in busta, ma per intestarle ai destinatari come è meglio scrivere???Famiglia XXX o altro modo?Le singole persone meglio nome e...
Ragazze buonasera...Mi sposo il 10 agosto 2016 se prendo ora l'intimo e la sottoveste e/o vestaglietta da tenere in casa mentre mi preparerò dite che è troppo presto?Lo farei per il fatto degli sconti...
Ciao ragazze ho fatto la prima prova trucco giovedì e venivo da due giorni di virus!Ditemi cosa ne pensate...
Ragazze devo spedire x posta alcune partecipazioni e mi hanno detto che devono essere spedite a busta aperta,potrei mettere la partecipazione inbustata in una busta normale(tipo quella bianca) o deve...
Ragazze mi sposo ad agosto ma sono ancora molto indecisa su che fiori voglio! A me piacciono quelli che non sono di stagione,ma mi vorrei accontentare di quelli del periodo per il budget.....
Fotografi garanzie ANFM