Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2013
Riviera maya in messico qualcuno c e gia stato?come si è trovato??in zona cosa c è Da vedere???
Il problema è che subito dopo andro a cass.....dove c è lui che mi aspetta!!!!mi sa che faro qualcosa???il vostro fm vi ha visto con trucco e acconciatura di quel giorno??
Sperando che ora si vedono :-)
Sono arrivate!!!!
Ci sposiamoca luglio con quesyo buget cosa onsigliate? 40001
Voi come avete fatto per il viaggio di nozze vi siete organizzati da soli o vi siete appoggiati all agenzia
Consigli sto dando un occhio in giro ma fin ora ho visto solo prezzi esirbitabti
Chi mi aiuto sono in alto mare ma non so da dove iniziare per fare i menu da mattere sui tavoli!!!ideee???
Vorremmo mettere i confetti sia a casa che al ristorante e poi ci servono quelli per fare i sacchettini circa una 20ina.... al matrimonio saremo una sessantina secondo voi quanti kg devo comprare???
Mi sapete dire dove ne posso noleggiare uno... vorremmo fare dei video simpatici da proiettare al ristorante , pero li ha solio il telo !!!!
Mi consigliate un buon fotografo che non chiedi cifre esuberanti in brianza!!!!grazieeeeeeeeeeee
Qualcuna la conosce ha fatto il matrimonio con lei ???oggi io ho fatto un preventivo e mi ha fatto un preventivo direi buono.....ma vorrei sapere qualcosa in piu!!!!
Qualcona di voi a preso l abito on line???come si è trovata ha avuto problemi??? ne ho visto uno fantastico ma ho un po paura!!!!!
Noi vorremo fare una crocera ma c'è un problema il mio fm ha paura di volare......quindi dovremmo fare qlcs qua in zona......consigli???
Mi sapete dire in Brianza dove fanno noleggio degli abiti???
Fotografi garanzie ANFM