Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
48E se nn facessi il libricino per la chiesa?? ???nota stonata o si ci passa su
Ciaoooooo sposineeeeee mi domando in chiesa si entra col velo abbassato sul viso o nn si fa piu
Oggi. -80 giorniiiiiiiii.........ansiaaaaaaa
Cosa regalare ai paggetto? Saranno 2 bimbi di 2 anni e 5 anni
Ciao sposine volevo sapere se qualcuna come me a meno di tre mesi dal grande giorno nn sa ancora se riuscirà a fare il viaggio di nozze.. ....noi pultroppo nn ci rientriamo nel budget.. ........quindi...
Oggi ho consegnato i documenti in chiesa.. ....cosi anche noi inizziamo l iter burocratico.. .....primo passo aspettando il processetto.. ......
Oggi fatta scelta fedi.. ...classica con nome e data.. ...che emozioni. .........
Ragazze ma le fedi quanto tempo prima si ritirano. .....ce un tempo stabilito magari per scaramanzia
Ciao a tutte.. ....chi sa dirmi se al mio fm che e divorziato civile......per la pratica documenti in chiesa oltre i classici documenti serviranno altri documenti"speciali"............mi riferisco...
Il mio fm e divorziato civile......mai sposato in chiesa......mi sta assalendo una paura se al momento del procesetto il prete si possa rifiutare di sposarci.. ..ho parlato col segretario e mi ha...
Qualcuno sa dirmi se il procesetto sarà scritto o verbale col prete? Ho pauraaaaaaaaaaaaaa
Mi date qualche suggerimenti come idee regalo per i nostri testimoni?? ????saranno 4......ma sono 2 coppie
Noi la passeremo nella nostra casina.. ..qualche idea carina per allestire camera?
Che ne dite?? ????????spero bene
Che ne dite? A me fanno impazzire.. ......
Sono un po'curiosa di sapere in quante saremo a fare il grande passo quel giorno... ....
Fotografi garanzie ANFM