Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Tra 16 giorni mi sposo e ora sto entrando in panico... ansia a mille tante paure di affrontare la nuova vita
Ragazze manca davvero poco... oggi ho fatto la prima prova come vi sembra???
Mancano 28 giorni l'ansia a mille paura di piangere quel giorno come fare
Manca poco -35... chi come me sposa il 12 luglio 2018
------40 ora ansia a mille...
Buonasera ragazze il 20 giugno avremo l'anteprima il fotografo ci ha detto che dobbiamo decidere noi come vestirci.. non idea cosa mettermi chi ha fatto l'anteprima chi sa consigliarmi???? Mi sta...
Buongiorno 😀 ieri ho visto delle fedi e abbiamo chiesto il prezzo 660 euro compreso con l'incisione secondo voi è buono il prezzo?? Voi quanto avete pagato grazie
Buongiorno viaggio prenotato si parte il 15 luglio da Civitavecchia chi partirà lo stesso giorno??
Super felice
E stasera anche scarpe prese😍😍😍 Vorrei un consiglio mi fanno un po male avanti.... il venditore mi ha detto di metterle tutti i giorni e si allargano.... qualche sposina avuto il mio stesso...
Buongiorno sposine.... ieri promessa fatta una grandissima emozione
❤Martedi ci sarà la nostra promessa❤ ansia a mille..... manca sempre meno
Un'altro pezzo aggiunto al nostro puzzle....oggi abbiamo prenotato la nostra promessa il 17 aprile non vedo l'ora 😍😍😍😍😍😍
Buonasera sposine vorrei sapere se xcaso sapere che documenti servono x il comune x fare la promessa grazie
Buonasera sposise vorrei un vostro consiglio sono indecisa se mettere il frigo lato cucina oppure su quell'altra parete cioe piu o meno di fronte cucina.... a me piace di fronte e il mio fm piace latp...
Chi partirà il 15 luglio da Civitavecchia con la nave divina msc 😀😀😀
Buonasera sposine dopo tantissime delusione abbiamo trovato la nostra casa....😁😁una domanda chi di voi al parquet in casa come lo pulito???
Sposine auguri a noi benvenuto 2018 ora possiamo dire quest'anno ci sposiamo 😍😍😍😍
Buonasera sono in una grande indecisione. Abbiamo deciso x il regalo ai testimoni un buono vacanza a coppia... secondo voi di quanto dovremmo fare l'importo avevo pensato 500 a coppia che dite ????
Buonasera sposine una domanda che puo sembrare banale che x me però nn è così xke Non mi sono mai interessata tanto...qualcuna di voi sa come funziona un mutuo.io e il mio fm ci stiamo pensando...
Buonasera sposine una curiosità x la promessa di matrimonio vorrei fare una festa in un locale secondo voi quanto mi potrebbe costare???
Stasera abbiamo aggiunto un altro pezzo al nostro puzzle viaggio prenotato.... chi partirà con la crociera il 15 luglio da Civitavecchia????
Buonasera sposine un consiglio x la crociera con o senza balcone help🤔🤔🤔
Crisi più totale.....mancano 262 giorni al nostro si è nn riusciamo a trovare casa.... tutto questo mi blocca la voglia di fare la voglia di compere x il nostro giorno
Chi di voi sa come si mangia al ristorante luna di miele???
Chi di voi ha fatto la lista nozze da expert??? Chi sa dirmi come funziona
Chi ha scelto il ristoranfe luna di miele
Buonasera sposine...vorrei chiedervi il giorno del matrimonio noi oltre alla confettata faremo anche l'angolo cubano...il proprietario del ristorante mi ha detto che se portiamo noi i sigari loro mi...
E con oggi manca giusto un anno 😍😍
Buongiorno sposine chi sposa il 12 luglio 2018???
Buonasera sposine chi di voi farà il viaggio di nozze in crociera già avete prenotato
Fotografi garanzie ANFM