Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze mi postate una foto quale è il documento che si dà all agenzia viaggi per far farle lo sconto luna di miele?
Ragazze ieri ci manda un SMS l orafo dicendo Ke le fedi sono pronte. Eravamo rimasti che c'è l avrebbe consegnate a inizio giugno. Ora noi ci sposiamo il due luglio. Voi che fareste. Le ritiro ora ho...
Ragazza dono sempre io con i miei dubbi spulciando su internet mi sono ricordata deldsito della Coop ke mi fa creare i gadget con foto. Ho trovato il cuscino quadrato piccolo ke vorrei realizzare con...
Ragazze vorrei far realizzare il cuscino porta fedi con la nostra foto. Vorrei andare in un negozio di gadget ke stampa foto. La forma è meglio quadrata o a cuore e ke misura. Faccio scrivere le...
Belle vero?
Ragazze ho scelto le letture ma non so da dove iniziare per impostare l'ordine del libretto messa qualcuno mi può mandare un file con l ordine della liturgia ad esempio prima quello, poi va quello. Ho...
Ragazze ho scritto una lettera al mio fm e avrei pensato di farla trovare gli farò trovare anche uno striscione la mattina a casa sua, ci sposiamo alle 11, .pero l idea non mi convince. Vorrei...
Ragazze vorrei conservare il mio bouquet della promessa, come posso fare? Vi posto la foto
Un emozione unica
Ragazze come mai quando metto il correttore,la ccipria e poi illuminante sotto gli occhi la pelle mi aggrengisce. Come posso evitare
Ragazze mi date dei titoli di balli di gruppo anche coreografie di zumba? Devo organizzare la festa della promessa è abbiamo affittato una saletta e vorremmo mettere della musica help me
Ragazze avete rimedi casalinghi per sbancare i denti mm mi va di spendere tanti soldi per la sbiancamento dalla dentista Ho solamente i canini leggermente più gialli
Oggi mi sto dedicando a stirare il corredoVorrei un consiglio da voi quale Ferro da stiro comprare senza fare pressione nello stirare perché oggi sto stirando con quello di mia madre ma è un braun di...
Raga a metà aprile farò le foto del prematrimoniale il fotografo vuole fare uno scenografia country avete foto di abbigliamento country io a casa non ho vestiti di questo genere, solo degli stivaletti...
Ragazze proprio stasera con la mia amata mamma siamo andate a ffarci un idea per il suo vestito e colpo di fulmine trovato le sta d incato nn trovate. A noi due piace tantissimo e siamo felicissime
Ragazze che dite di questa manicure anulari sposo sposa e alle altre dita!? Oppure potrei fare agli indici qualcosa di pizzo e agli anulari sposo sposa
Ragazze ieri alle 18 ho mandato il fsx per richiedere la pergamena voi sapete quando la spediscono (? Ora mi conviene mandarla anche per posta? Io ho messi posta prioritaria. È quanto dovrò pagare...
Ragazze voi cosa mi consigliate?considerateche lapromessa sara dipomeriggio epoi andremo afare le fosse ti del pre e poi una cenetta Le
Ragazze cosa si può fare per non avere voglia di dolciRagazze quando finisco il pranzo e la cena ho voglia di dolce cosa posso fare ce qualcosa da sostituire se no qui ci si ingrassa
Ciao ragazze - 129 finalmente hanno perfezionato le mie scarpe il tacco e a rocchetto e non più a spillo perché non riuscivo a tenerle per tanto tempo così. Ora invece sembrano pantofole . Aspetto...
Cosa ne dite se faccio un frech e poi all anulare lascio la farfalla tipo l ultima foto?
Ciao raga un consiglio dovrei dare le partecipazioni. Ho invitato due miei zii e anche i loro 4 figli che sono sposati, cioè i miei cugini con cui ho rapporto. Mentre sono invitati altri due miei zii...
Raga cosa ne dite. A ne piace non mi sono mai vista acconciata. Più in la povero un raccolto liscio
Ragazze sto cercando questi sposini per la torta. Lì vorrei però di resina, di plastica se li trovo se no li farò fare in pasta di zucchero
I nastrini saranno gialli e arancio
Ragazze ho caricato prima l abbigliamento per la mia promessa e le mani? Se avete consigli fate pure
Ciao ragazze preparo le mani per il grande giorno questa è la seconda manicure fatta ieri dopo un mesetto. Cmq le unghie non si stavano staccando era una mia impressione perché c'era la ricrescita. La...
Ragazze ho scelto il mio abbigliamento per la promessa sarà di pomeriggio e poi andremo a fare le foto per il pre e poi a ballare. A me piace molto e avevo sempre desiderato una tuta tipo catwoman. Se...
Raga un mesetto fa ho fatto la mia primissima manicure allungamento in gel quindi ora ho la ricrescita come giusto che sia però ho notato che il rivestimento con lo smalto dalla parte dell attaccatura...
Ragazze metterò il violino in chiesa però non so quale musica far suonare. Al mio ingresso ho scelto il canone di pachelbel. Poi ci sarà l offerto Rio, comunione, firme e uscita sposi. Mi date una...
Ragazze le ho viste stasera è ho pensato se mi dovessero fare male i piedi? Ecco le scarpe di ricambio cosa ve ne pare? EUR20
Fotografi garanzie ANFM