Vai ai contenuti principali
Estefanìa
Estefanìa

Genova, Genova · Da Agosto 2016

ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro

ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

2859giorni 11hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Estefanìa
Inserimento foto
Estefanìa in Assistenza, Il 17 Febbraio 2018 alle 22:52

Ciao ragazze, domanda... Come fate a mettere le foto nei vostri profili? Io non ho ancora capito 😅😂😂

Verdiana, lunedì 19-Feb-18 8 202
Estefanìa
Trucco fai da te.
Estefanìa in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Febbraio 2018 alle 23:36

Oggi x la cena di san Valentino mi son truccata un po' di più, in attesa della prova trucco x il gran giorno 😄😄😄che ne pensate..? Potrebbe essere in trucco da sposa? O bocciato?! 🤣🤣

Gianada, giovedì 15-Feb-18 8 403
Estefanìa
Scatola porta riso
Estefanìa in Fai da te, Il 12 Febbraio 2018 alle 21:13

Devo dire che non sono molto portate per il fai da te 😂 infatti mi son bruciata un dito ed un unghia con la colla calda 😂😂😂... Però la mia scatolina dove di seguito metterò i sacchetti porta riso...

Valeria, martedì 13-Feb-18 21 347
Estefanìa
Trucco spose di colore, aiutinooo
Estefanìa in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2018 alle 18:16

Ciao ragazze x il discorso trucco questa sono io, non uso molto trucco, quindi questa volta vorrei un trucco con effetto woow 😂😂 cmq ho visto questi 2, mi piacciono tutte due... Voi cosa ne dite quale...

Sara, domenica 11-Feb-18 25 483
Estefanìa
Canzone ballo con i genitori...
Estefanìa in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 15:35

Giorno ragazze e e e e e. Allora, avete sentito la canzone di Eros Ramazzotti "ci parliamo da grandi" e da un paio di anni che c'è l'ho in mente giusto per il gran ballo padre e figlia... Voi che ne...

Elenia, domenica 4-Feb-18 6 1.212
Estefanìa
Momento dei balli
Estefanìa in Ricevimento di nozze, Il 3 Febbraio 2018 alle 22:30

Buonasera ragazze volevo sapere, il primo ballo? In che momento si fa dopo il pranzo, o come nel mio caso dopo il buffet? E poi ancora il ballo padre e figlia si fa prima o dopo del ballo con il mio...

Clelia, domenica 4-Feb-18 8 189

Gruppi generali

Ispirazione