Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carla Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
12
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
93
Salve a tutte mi sposo ad aprile a giorni dovrò fare la prova dell'abito e dovrò andare con la scarpa che ho scelto per il vestito ma ancora devo prenderle. Devo dire la verità ai negozi che ho...
Ciao, per il nostro matrimonio civile in Comune vorrei scegliere mio fratello come testimone. Lui è cittadino americano e vive in America, mentre il testimone del mio compagno sarà un suo amico...

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo ad agosto 2025 e programmiamo di partire per la luna di miele tra ottobre e novembre. Abbiamo sempre sognato di fare un Safari, magari seguito da...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
4 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
4 giorni faCiao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione