- Matrimonio
- Community
Fabii

Milano, Milano · Da Settembre 2022
- Sposa Saggia
- 1.941 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
♡
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
190
Community! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo...
Perché hai scelto ""?

È una bella idea ?
Perché hai scelto ""?

Giusto qualche giorno fa,una mia amica mi ha espressamente detto:' quando vai a vedere per il vestito voglio esserci." Un' altra conoscente con cui ho condiviso solo un breve periodo lavorativo, mi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
21Attività

Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?

9 giorni faCiao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la famiglia non dovremmo fare nulla di che data l'età...

24 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione