COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fede e Ivan
Fede e Ivan Online

Napoli, Napoli · Da Agosto 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

14 Febbraio 2022

392giorni 22hh : 50min

Topic

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fede e Ivan
Forza sposine...
Fede e Ivan in Matrimonio.com, Il 14 Gennaio 2021 alle 21:34

Ciao ragazze, Voglio darvi tanta forza... Oggi è stata una giornata difficile, tante minacce da parte di mio padre a causa del mio annuncio matrimoniale, tante cattiverie ribadite ma dentro di me c'è...

Fede e Ivan, venerdì 15-Gen-21 19 381
Fede e Ivan
Consiglio città in cui trasferirsi
Fede e Ivan in Vivere Insieme, Il 2 Gennaio 2021 alle 23:09

Ciao ragazze, È un topic un po' particolare perché non riguarda il matrimonio in senso stretto ma il luogo in cui andremo a vivere negli anni a venire. Entrambi avremo il desiderio di cambiare città ,...

Fede e Ivan, mercoledì 13-Gen-21 76 752
Fede e Ivan
"Temuto" annuncio fatto..
Fede e Ivan in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2021 alle 21:30

Ciao spose, Qualcuna di voi ha seguito il mio topic precedente riguardante il fatto che dovevamo annunciare il nostro matrimonio a mio padre, che non digerisce questo fidanzamento a causa del suo...

Fede e Ivan, martedì 12-Gen-21 38 717
Fede e Ivan
Via il 4...
Fede e Ivan in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2021 alle 10:45

Ciao ragazze..abbiamo abbandonato i 400 giorni. E a voi quanto manca ? ❤❤❤ forza sposine, andrà tutto bene...è più facile a dirsi che a farsi...ma tutte entro questo anno sarete felicemente sposate...

Eliana, domenica 10-Gen-21 30 189
Fede e Ivan
Vi piace questo allestimento?😍
Fede e Ivan in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2020 alle 14:28

Vi mostro la foto dell'allestimento che preferisco. Il mio colore preferito è il rosa, amo questa tonalità e la trovo molto delicata e nel contempo elegante . Per i tavoli degli invitati invece senza...

Fede e Ivan, domenica 13-Dic-20 45 459
Fede e Ivan
Per tutte voi❤️
Fede e Ivan in Nozze Campania, Il 9 Novembre 2020 alle 11:18

In questo periodo buio per tutte , mi piacerebbe lasciarvi la catechesi di Papa Francesco sul matrimonio 😍 Forza e coraggio per tutte le spose che non potranno celebrare per forza di cose il loro...

Carmela, martedì 8-Dic-20 36 245
Fede e Ivan
Seconda "prova" trucco 🤣
Fede e Ivan in Fai da te, Il 30 Ottobre 2020 alle 09:25

Buongiorno amiche.. Vi propongo un topic leggero dato la situazione brutta attuale. Domenica ho postato la foto di un trucco che casualmente mi sono fatta. Qualcuno mi ha detto che era troppo...

Fede e Ivan, giovedì 12-Nov-20 39 387
Fede e Ivan
Esperimento trucco non volontario🤣
Fede e Ivan in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Ottobre 2020 alle 09:33

Buona domenica ragazze, Stamattina mi sono truccata come faccio ogni giorno, ma utilizzando dei colori diversi. Ed il risultato mi è piaciuto tanto da segnarmi tutto il procedimento. Il procedimento è...

Fede e Ivan, mercoledì 28-Ott-20 36 609
Fede e Ivan
Via il 5....❤️
Fede e Ivan in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2020 alle 08:59

Buongiorno ragazze, oggi abbiamo detto addio al numero 5. A voi quanto manca al si ? ❤️🤵👰

Sara, giovedì 8-Ott-20 48 339