Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ebbene si l abbiamo trovavo..... saranno le canzoni di Max Pezzali..... Come svilupparlo?
Ciao carissime mi serve nuovamente il vostro aiuto quale unghie preferite con il mio abito
Ciao a tutte sposine dove posso comprare un abito da damigella bello un po pomposo ma senza spendere molto? In atelier mi chiedono troppo. Aiutatemi
Quale di questi abiti preferite? Saranno sul rosa chiaro e come scegliere la taglia? Dite che la 2 corrisponde ai 3 anni?
Ebbene si oggi siamo a -8 mesi. A quest ora saranno le ultime ore prima di diventare marito e moglie
Ciao a tutte qualcuna di voi ha acquistato il proprio velo da sposa on Line? Se si dove?
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi..... Che novità. Con il mio abito tiara si o tiara no? Premetto che non avrò il velo
Ciao ho trovato queste scarpe che mi piacciono molto. Che ne pensate? Mi piacciono molto le prime
Ciao a tutte volevo sapere se secondo voi questi punto luce potrebbero stare bene con il mio abito
Ciao a tutte che musica utilizzerete per l entrata in sala?
Ciao a tutte sposine, qualcuno mi sa dire cosa sono i save the date e a cosa servono?
Ciao a tutte oggi vi voglio montare cio che finora abbiamo fatto. C'è un po di tutto dal vestito della bimba alle partecipazioni, guestbook, bolle di sapone, bomboniere, segnaposto, cuscino per le...
Ciao a tutte mi consigliate una pettinatura e le unghie che secondo voi potrebbero stare bene con questo abito ha il corpetto bianco e la gonna rosa chiaro
Ciao a tutte sposine oggi non riesco proprio a prendere sonno. Domani tornero in atelier a provare l abito da me scelto (che non mi convince più) e a provarne altri. La prima volta mi sono lasciata...
Ciao a tutte sposine come si fa a sapere i prezzi di un abito?
Ebbene si sposine oggi ho chiamato in atelier per chiedere se potevo provare ulteriori abiti sul rosa e vedere come finirà. Ammetto di essere molto tesa anche perché ero proprio convinta di averlo...
Che dire io le adoro anche se ci cammino male. Le amooo
Ciao a tutte la prima foto è il Santuario che abbiamo scelto ora volevo un consiglio: tappeto si o tappeto no? E di che colore? Alla fine i nostri colori saranno il blu ed il bianco e la nostra...
Nella foga degli acquisti per il matrimonio ho comprato queste ma non sappia come usarle. Consigli???
Eh si sembriamo proprio le 2 fate maldestre della bella addormentata nel bosco. Lui è serenella con il suo blu ed io fauna con il mio rosa. Ho sempre sognato un matrimonio rosa ma a lui non piace e...
Ciao a tutte ecco qua finalmente sono arrivati. Con calma li metteremo sulle rispettive scarpe. Piano piano tutto prende forma
Ciao a tutte nella location dove faremo il ricevimento c'è questo piccolo tempio come loro lo chiamano con 2 colonne come addobbarle? E cosa mettere li? Le bomboniere??
Ciao a tutte io ed il fm abbiamo preso queste per metterle fuori dalla location dato che in aprile fara buio presto ma non sappiamo dove posizionarle. Si accetta consigli. Ne abbiamo presi 20 per ora ...
Ciao ragazze l avevo addocchiata su Amazon e pensavamo di regalarla ad una amica ma pOi abbiamo optato per altro. Stasera arriva lui e mi fa so che ti piaceva molto apro ed eccola . Purtroppo non la...
Ciao a tutte mi sto un po bloccando con i preparativi ora che devo fare? Ci sposiamo il 28 aprile ed ho confermato location, Chiesa, fotografo, fiorista, dj, trucco e parrucco..... Ho già le...
Ciao a tutte stavo pensando di fare questi segnaposto ma invece che il nome volevo scrivere su un cartoncino da mettere sopra una frase carina. Avete qualche idea?
Ciao a tutte secondo voi è possibile disdire una crociera? Mi sposo ad aprile dell anno prossimo
Ciao vedo che ci sposiamo nello stesso giorno
Ciao a tutte ieri sera eravamo in macchina ed è stata trasmessa alla radio la canzone di Jovanotti "ti porto via con me" il fm marito mi guarda e mi dice che gli piacerebbe concludere la serata con...
Ciao a tutte, oggi cercavo su internet la crociera che abbiamo prenotato in partenza il 29 aprile da Genova e con arrivo a Warnermunde ma scopro che sul sito del msc finisce a Copenhagen.... com è...
Stasera, dopo avervi presentato il fm marito vi presento il resto della mia famiglia: mia mamma che ha condiviso con me l emozione di scegliere l abito e senza lei non so che farei, è il mio braccio...
Ciao a tutte. Lui è il mio fm. Ha 5 anni in meno di me e che dire.... Siamo esattamente l opposto, lui mi completa. A settembre faremo 5 anni insieme e ci sposeremo ad aprile 2018. Per me è stato un...
Fotografi garanzie ANFM