Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao nonostante io abbia già scelto l abito ieri ho fatto un incubo. Prima prova in atelier e...... l abito non era quello scelto da me ma uno color carne tutto pizzo, aderente con le maniche enormi a...
Ciao a tutte ecco le mollettine che chiuderanno i sacchettini per la confettata. Non abbiamo ancora deciso se scrivere qualcosa sui cuoricini bianchi. Che ne pensate?
Ciao a tutte sto provando a recuperare la password ma non mi arriva nessuna mail. Come mai
Ciao a tutte ci si può connettere con il pc?
Ciao a tutte oggi spulciando le foto degli abiti scopro che è del 2016. Io avevo capito 2018 quindi è fuori moda? Sono un po delusa avevo capito male.
Ciao a tutte oggi parlando con una mia amica mi viene a dire che secondo lei io ed il mio fm non siamo convinti di sposarci. Non ho capito in che senso parlasse ma ci sono rimasta male... boh
Ciao a tutte, lo so è presto ma oggi voglio iniziare a guardare per i libretti della messa
Ed ecco qua il mio cake topper. Che ne pensate?
Ed eccoci qua.... mancano 9 mesi esatti al nostro grande giorno.... Che emozione
Ciao a tutte, quante foto farà all incirca il fotografo nel giorno delle nozze? E dirà lui le pose o saremo liberi?
Ciao a tutte sposine stasera provando le mie amatissime scarpe cosa noto...... Che assomiglio a un t-rex mentre cammino, impacciata ed imbranata. Dov è finita la ragazza che fino a 2 anni fa odiaVa le...
Ciao a tutte volevo sapere come organizzarci la giornata tra foto, giochi e balli. Io pensavo arrivo in location per le 13.30 entrata e primo ballo antipasti ballo con i genitori, primi piatti ballo...
E mentre sono qui a coccolare la mia dolce piccola principessa di 2 anni penso che tra 9 mesi sposerò il suo papà e mi sento la donna più felice del mondo. Io che non volevo matrimoni e che pensavo di...
Ciao a tutte avevamo una base che abbiamo speso per caraparre, bomboniere, partecipazioni ed ora abbiamo veramente poco e continuamo mese per mese ad accumulare.... speriamo di farcela care sposine...
Ciao a tutte alla fine le ho acquistate e ne metterò 2 a tavolo. Gli invitati capiranno a cosa serviranno oppure devo scrivere qualcosa? Se si cosa?
Ciao a tutte ieri cercando su internet ho trovato queste foto. Non mi piacciono le cose semplici ma sono per quelle più stravagante e ricercate quindi so che non incontrero molto alcuni dei vostri...
Ciao a tutte ecco cosa pensavamo di regalare ai nostri testimoni. La smartbox avventura per i 2 testimoni del fm e quella relax per le mie 2 testimoni che so che adorano terme e massaggi. Così mentre...
Ciao a tutte sono certa che sto vivendo male questo momento. Come avete potuto notare dai miei vari post sono una persona molto ansiosa ma anche molto negativa, determinata si ma ho sempre paura di...
Ciao a tutte Dove avete trovato lo strass "I do" e da che fornitore. Il mio a quanto pare è andato perso e devo ricomprarlo l avevo preso su Amazon da 366 eshop. Che delusione ma lo voglio a tutti i...
Ciao a tutte mesi fa mi sono innamorata della mia location ma ora mi è venuto un dubbio. È un ristorante bellissimo, con un parco stupendo per me da favola maaaa.... Se dovesse piovere come faremo a...
Ciao a tutte abbiamo finito il corso prematrimoniale a giugno e i preparativi per il matrimonio vanno avanti ma mi sorge un dubbio prima del grande giorno che pratiche burocratiche devo fare? E...
Ciao a tutte a settembre faremo 5 anni insieme e sarà l ultimo anniversari da non sposati. Logicamente vorrei stupirlo non so proprio che regalargli
Ciao a tutte chi di voi ha fatto o farà il primo ballo in modo divertente? Inizio a prenderlo in considerazione perché è una cosa simpatica ma non saprei che canzoni ballare
Ciao a tutte con il mio fm abbiamo deciso di fare un primo ballo non classico. L'unico problema è che dobbiamo creare un file in cui remixiamo le canzone ma non so come si fa. Ecco le canzoni: Come...
E dopo che abbiamo scelto quasi tutto, quasi tutti gli ordini on line sono stati consegnati ( tutti tranne uno molto importante), che abbiamo scelto l'abito, la location ed il viaggio di nozze...
Ciao a tutte sposine stavo pensando di fare oltre alla classifica confettata le torte di mashmellow e le m&m's. Dite che è troppo? P.s. Io sono super golosaaaaa sarà tutto in blu
Ciao a tutte, mi sposo il 28 aprile 2018 quando devo andare a vedere per le fedi? Per marzo?
Ed ecco qua il regalo per i nostri genitori. Abbiamo voluto approfittarne proprio ora durante i saldi. Sono 2 portafoto della thun. Abbiamo deciso di farli diversi e pOi sceglieremo la foto da...
Quale tra i 3 preferite? Siamo mooooooooolto in dubbio al fm piace quello blu a me quello con le rose
Ciao a tutte la location compreso nel prezzo metterà a disposizione come centro tavola i fiori ma ho paura risulti vuoto. Che potrei usare? Abbiamo scelto come tema le costellazioni colori blu e...
Abbiamo acquistato questi da mettere sui bicchieriChe ne pensate? Il fm li ha fortemente voluti ma non mi piace l idea di stabilire i posti boooo
Ciao a tutte volevo sapere dove poter acquistare un abito lungo senza spendere troppo
Fotografi garanzie ANFM