Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte mi sposo il 28 aprile ed ho u
Pensavo di fare un raccolto e tirare su tutti i capelli. La mia parrucchiera dice che con l abito scelto sta bene ma non ho idea di come farlo. Potete aiutarmi?
E stamattina ho riprovato l abito alla mia principessa e le lacrime sono scese. È davvero bellissima e crescendo ancora un po quel vestitino sarà perfetto
Ciao a tutte ho gli occhi verdi avete qualche consiglio per come metterli in risalto col trucco? Soprattutto non so che colore di ombretto posso usare sia nel quotidiano ma anche per il grande giorno...
Ecco il Santuario dove ci sposeremo il 28 aprile 2018. La foto degli interni sono prese dal matrimonio di un mio amico. Che ne pesante? Mi emoziono ogni volta che ci passo
A chi devo chiedere per cancellare una foto?
Ciao a tutte avete scelto o sceglierete un bouquet a cascata oppure quello tradizionale? Avete motivi particolari o solo per quello che vi è piaciuto? Quale dei 2 consigliate?
Ieri non ho proprio resistito ed ecco qua altri acquisti . Per fortuna hanno inventato i saldi
Ciao a tutte ultimamente soprattutto quando il fm non c'è mi sento sola. Non ho nessuno che mi cerchi per un caffè, una chiacchierata. Lavoro 6 giorni su 7 e quasi tutte in settimana lavorano ed io mi...
Ragazze che sogno strano ho fatto non avevo uno ma la bellezza di 3 abiti. Uno è quello che ho scelto, uno con le sfumature rosse e l altro completamente bianco
Ciao a tutte quale allestimento vi piace di più? Logicamente poi il colore sarà blu.
Ciao, di nuovo io, stavo pensando di acquistare una pochette più che altro perché la prima notte la passeremo fuori e dove metto chiavi, portafoglio, cellulare? Si accettano consigli
Ecco qua la intimo per la prima notte e uno per il viaggio di nozze ora devo solo scegliere quale usare per la prima notte di nozze
Ciao a tutte quale tra le e preferite? Non so proprio quale scegliere
Ciao a tutte mi è sorto un dubbio: noi avremo il guestbook e l albero delle impronte ora confido nel fatto che gli ospiti capiscono che devono fare o devo fare qualcosa io??
Ciao a tutte Sto cercando 2 scatole alte almeno 30 cm per confezionare le bomboniere dei genitori. Non trovo nulla di così grande. Aiutatemi voi per favore, non so più dove cercare.
Oggi ho fatto un po di shopping per il matrimonio: i 2 cestini serviranno uno per le bolle di sapone mentre l altro per le stelline tipo capodanno, la lanterna???? Boh mi piaceva ho fatto una bozza ma...
Ciao a tutte questo è il cestino che userà la mia bambina quando entrerà in Chiesa davanti a me. Che dire lo adoro
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se farete un tavolo voi ed il fm oppure ci sarà anche il/la vostro/a bimbo/a
Ciao a tutte per l abito del fm non volevamo spendere un capitale ma sento solo persone che hanno speso 2 3 mila €. Davvero costano così tant
Ed ecco qua la macchina che mi porterà alla Chiesa. C'è la presta mio zio che mi farà anche da autista. All inizio volevamo la 500 ma è a 3 porte e quindi scomoda per me. La volevamo chiara e...
Ciao a tutte sul tavolo oltre ai fiori come centrotavola avrete altro? Che potrei mettere abbiamo scelto come tema le costellazioni
Ciao abbiamo deciso di fare una crociera come luna di miele e mi è sorto un dubbio msc o costa? Cambia qualcosa?
E se usassi questi come segnaposto? Sposine aiutatemiiiiii
Eccole qua le nostre bomboniere. Il 10 le ritireròChe emozione ragazze
Eccola l abbiamo prenotata stamattina, cabina con balcone partiremo da Genova il 29 aprile con msc. Che emozione
Ed eccoci qua a -299 i giorni passano e non vedo l'ora di quel giorno
Ciao a tutte i nostri colori saranno il bianco ed il blu, ho già postato foto del mio abito ed ho bisogno, come al solito di voiConsigli sul bouquet? Magari con qualche fotina
Ciao a tutte stavamo pensando di fare questa crociera, partiremo il 29 aprile da Genova e faremo un giro di 10 giorni. Riusciamo ad accontentare entrambi i gusti i miei e quelli del fm. Che ne...
Ciao a tutte mi sposo ad aprile e vorrei coccolare gli invitati ma come? Logicamente non serviranno ne ventagli ne acqua perché non farà caldo Che posso fare? ??
Ciao a tutte dopo avervi mostrato l abito cerco consigli per trucco e parrucco e vi mostro qualche foto di me così magari saprete consigliarmi. Ho la carnagione molto chiara, lentiggini ed occhi...
Fotografi garanzie ANFM