Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte premetto che è un po lungoMi sposo l anno prossimo e per problemi lavorativi entro fine settembre dovrò trovare tutti i fornitori. Ho paura che non mi posso godere troppo il momento dei...
Ciao a tutte che sappiate su siti come amazon, zalando ecc si può pagare col bancomat o devo avere una prepagata
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ciao a tutte come bomboniere stavo pensando a delle candele. Avevo visto qualcuna che aveva postato una foto. Grazie
Ciao sposine mi fate vedere i vostri fai da te? E mi dite come avete fatto a realizzarli? Mi servono idee
Ciao a tutte cosa potrei regalare al mio fm per il compleanno? Sarà l ultimo prima del matrimonio heeelp
Ciao a tutte future sposine è da un po che sono immersa nei dubbi su tutto location, cantante addirittura il mese. Per fortuna sono certa di sposarlo ma per il resto ho mIlle dubbi
Ciao a tutte quali orecchini, secondo voi, si abbinano meglio alla collana?
Ciao a tutte oggi facendo un giro mi sono imbattuta in queste scarpe e me ne sono innamorata, sono in tema col colore del mio matrimonio ma non ho ancora l abito
Ciao a tutte, mi sposo ad aprile 2018 quando inizio a cercare il vestito?
Ciao a tutte non so se per l uscita dalla Chiesa usare le bolle di sapone insieme al riso. Se poi piove???
Ciao a tutte so che è presto ma non so davvero come muovermi. Ho sentito molte acquistare scarpe online ma se la misura è sbagliata? Come si fa? Grazie a tutte
Sono già certa che il mio abito non sarà bianco per 2 motivi1 il.bianco non mi piace2 avendo già una bambina non la trovo una scelta coerente secondo il mio punto di vista.Ora che scarpe.potrei...
Ciao a tutte, io ed il mio fm abbiamo scelto come tema le costellazioni. Secondo voi sta male se su ogni tavolo metto delle informazioni riguardanti la costellazione?
Ciao a tutte. Sto cercando nomi di costellazioni, diciamo le prime che vi.vengono in mente
Ciao a tutte, oltre al classico riso cosa vi lanceranno i vostri invitati? Vorrei fare quelcosa di romantico
Ciao a tutte, quanto tempo prima bisogna prenotare la parruchiera? E soprattutto è necessario che venga a casa?
Buonasera a tutte, il guestbook lo si può acquistare onLine? E se si avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille a tutte
Ciao a tutte volevo farvi una domanda un po privata ma le vostre risposte mi saranno di grande aiuto. Quando avete deciso di sposarvi avevate già messo da parte i soldi o li avete accumulati?
Ciao a tutte mi sposo il 28.aprile 2018 abbiamo prenotato la Chiesa, la location, stiamo per confermare i cantanti e mio zio ha detto che a lui farebbe molto piacere fare le foto (è un fotografo). La...
Ciao a tutte, chi farà il photo booth e come lo realizzerete? Utilizzerete una polaroid o avete altre idee? Grazie mille a chi risponderà
Ciao a tutte volevo fare delle partecipazioni in cui nostra figlia annunciasse il matrimonio ma non so dove trovarle. Idee? Grazie a tutte
Buonasera a tutte mi è venuto un dubbio. Avrò una sola damigella che sarà mia figlia, entrerà davanti a me. Lei in quel momento dovrà avere il cuscino delle fedi giusto? Perché mi sarebbe piaciuto...
Ciao a tutte stavamo pensando al tema ed amando l oriente pensavamo di svilupparlo come tema. Avete qualche idea di come fare?
Ciao a tutte. Questo è il ristorante scelto per il ricevimento. Secondo voi che colore ci starebbe bene ?
Finalmente il 25 a mezzanotte e qualcosa dopo aver aiutato mia figlia ad aprire il suo regalo apro il mio e sorpresa l anello tanto atteso con lui che mi chiede se lo voglio sposare. Inutile dire...
Ciao a tutte ieri io e il mio fm stavamo pensando ai colori da usare al matrimonio e al tema. purtroppo non troviamo nulla e dico nulla che ci piaccia ad entrambi e la cosa mi spaventa moltissimo
Ciao a tutte, in questo periodo inizio ad avere seri dubbi su colui che dovrebbe essere il mio Fm. Noto in alcuni suoi comportamenti una mancanza di rispetto come il fatto di essere sempre e comunque...
Ciao a tutte sono un po confusa riguardo a cio che avviene all arrivo in location. entriamo su una canzone e pOi? parte il primo ballo o altro? E quando inserire il primo ballo? è meglio avere una...
Ciao a tutte, so che c entra poco o nulla con l argomento ma oggi è il mio compleanno, per la precisione l ultimo con il 2 davanti ne faccio infatti 29 e finalmente mi sento realizzata: ho un Fm...
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò ad aprile 2018. Quali scarpe sarebbero più adatte???
Fotografi garanzie ANFM