Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte, oggi sono veramente triste nessuno se non il mio Fm e pochi famigliari apprezzano le mie idee. Continuo a sentirmi dire:"no io farei così" "perché non fai come noi?" "Il blu? Non è un...
Ciao a tutte il giorno del matrimonio volevo fare,senza che lui sappia nulla ne lei, un ballo io con mio padre e il mio Fm con sua mamma il problema è che non sappiamo quale canzone. Aiutateci
Buonasera a tutte conoscete siti attendibili dove poter fare delle partecipazioni in cui la figlia annuncia le nozze oppure proposte per il fai da te?? Grazie mille a tutte
Ciao potete aiutarmi per favore
Ciao a tutte domenica pomeriggio confermeremo la location Ne abbiamo viste 6 ed è proprio l ultima che ci ha colpito e ce ne siamo innamorati ecco qualche foto Inoltre domenica la vedranno le...
Ciao a tutte. Come colore io ed il mio fm abbiamo scelto il blu. Volevamo abbinarlo ad un altro colore (non il solito bianco) avete idee e consigli?? Grazie a tutte
Ciao a tutte dopo un mese domenica andremo a dare la caparra per il ristorante. Inutile dire che sono emozionata nel rivedere la location anche perché oltre al mio fm ci saranno i miei ed i suoi...
Ciao a tutte scusate per la domanda ma più o meno quanto costa un abito da sposa???
Fotografi garanzie ANFM