Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao ragazze ed anche la damigella, mia figlia, ha scelto le sue scarpe, è super emozionata
Ebbene si ragazze mancano solo due mesiiii. Se ci penso quasi vado in panico. Tra due mesi a quest ora saremo marito moglie
Ed eccolo, finalmente sono riuscita a sceglierlo.... lo adorooooo. Che ne pensate?
Ebbene sì sposine Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 siamo a meno 59 giorni . Non sto più nella pelle dall'emozione anche se ho ancora moltissime cose da fare
Trova tutte sposine Stamattina sono dovuta andare dal dottore perché ho fatto una serie di visite dato che da dopo la prova dell'abito accusava male al ginocchio sono arrivata. Tutti tutti i referti E...
E dopo averle fatte personalizzare ho l ennesimo dubbio sulle scarpe, mi piacciono ma sono super scomode.... non so proprio che fare
Trova tutte sposine proprio oggi stavo pensando che il nostro viaggio non sarà una vera e propria luna di miele abbiamo una bambina di quasi 3 anni sarà più una vacanza famiglia di famiglia e stavo...
Ciao ragazze quando ho ritirato la fede era giusta anzi forse un po larga ora invece è stretta fa fatica a passare.... ed ora che faccio???
Ciao a tutte sposine Mi date una mano a trovare 15 brani musicali per il viso del matrimonio vanno bene anche un po' ritmati se avete in mente qualcosa Grazie
Ciao tutte sposine oltre al ballo col futuro marito ed al ballo con il rispettivo papà e la rispettiva mamma volevo fare anche un ballo io il futuro marito e la bambina ma la mia domanda è come...
Ed ecco qua i petali e la mia aiutante
Ciao sposine da come vedete ho ancora dubbi che riguardano il video Non so se farlo oppure no Ho paura che non facendolo un domani me ne pentirò Voi cosa avete deciso di fare lo farete oppure no E...
Finalmente abbiamo scelto la macchina, un nostro amico ci prestera la sua Giulietta blu che verrà guidata da mio ziooooo... che emozione e finalmente ho anche trovato chi leggerà le letture in Chiesa,...
Ciao a tutte sposine per chi fa o ha fatto il video quanti minuti dura?
Ed eccola.qua, non ci sarà quel pettinino, sarà tutto piu definito ed uniforme come colore. Ne sono innamorata
E domani finalmente lo rivedro il cuore batte a mille, sono super emozionata ed anche un po nervosa, vorrei fosse gia.domani pomeriggio
Ed eccole qua finalmente tutte e 50 impachettate... che ne pensate?
Sono tutte sposine lunedì prossimo avrò la prova per i capelli Volevo provare sia ho raccolto i semi raccolto. Per il raccolto ho davvero pochi dubbi ma non trovo nessun semiraccolto che mi...
Ciao sposine stasera dobbiamo fare il consenso.... Devo ammettere che sono un po agitata e nervosa
Ciao sposine è molto che non scrivo ma sono stata presa da mille impegni lavorativi e non, mancano 112 giorni al nostro matrimonio e in questo ultimo periodo abbiamo fatto molte cose. Ho scelto la...
Ciao ragazze qualcuna li ha usati o li usera? Dove li avete comprati, chi li ha gonfiati?
Ciao sposine oggi sto confezionando le bomboniere le adoro
Ciao sposine a 91 giorni dal matrimonio ho dubbi su tutto, oggi sono scoppiata a piangere me triste....
Ciao a tutte le future sposine e sposine Domani andremo in location per definire i dettagli gli addobbi e fiori e finalmente la magnifica torta devo dire che c'ho il cuore che batte fortissimo e sono...
Ed eccole qua. Finalmente abbiamo scelto la grafica delle Wedding bag sia per bambini sia per gli adulti. Che ne pensate?
A -99 ho fatto la prova trucco mi piacciono entrambi ma preferisco quello con le ciglia finte l unico dubbio è sul rossetto... e come al solito piovono critiche da una persona a me cara..... me delusa...
E dopo avervi chiesto un parere sulle unghie ve lo chiedo anche sul raccolto. Che ne pensate? Avete qualcosa da propormi?
Ed ecco pure lei è pronta, mancano solo le scarpe..... logicamente mi sono commossa è stupenda
Buonasera Sposini belli nulla Non riesco a trovare un acconciatura che mi piaccia da faccio dire Wow Quelle che piacciono a me ne devo mettere le extension e non ne sono proprio convinta di metterle...
Ciao sposine Qualcuno di voi ha comprato delle extension se si dove e soprattutto a che prezzo perché mi piacciono dei raccolti ma ci vogliono molti più capelli di quanto io in realtà non ne abbia già...
Ciao sposine oggi sono arrivati i confetti che distribuiremo durante la distribuzione delle partecipazioni Che emozione ragazzi Me li mangerei tutti
Ciao sposine quanti kg di confetti devo prendere per 100 persone?
Fotografi garanzie ANFM