Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao sposine secondo voi 8 sparacoriandoli sono troppo pochi? Non voglio nulla che sia troppo anche perche avremo anche il riso e non voglio esagerare
Ciao sposine ebbene si mancano esattamente 150 giorni. Che emozione
Ciao sposine ho un dubbio ho fatto realizzare il guest book ma ora ho.visto questo e mi piace troppo uffaa
Ciao sposine eccomi di nuovo pensavo di aggiungere questi coriandoli al riso. Sono 6000 noi siamo in 100 dite che basteranno per creare un bell effetto?
Ciao sposine guardando su internet ho trovato questa vestaglia, che ne pensate?
Ciao sposine stasera sto pensando ai regali per le mie splendidi testimoni, e dato che hanno entrambe la vasca da bagno e hanno lavori stancanti e sempre in piedi sto pensando di fare, sapendo che...
Ciao a tutte la parrucchiera mi ha dato, per ora, queste 3 foto mi piacciono molto le prime due proprio perche non mi vedo bene con un raccolto. Che ne pensate? Mi sembrano troppo Semplici
Ciao ragazze accettando il regalo delle mie testimoni ho trucco e parrucco e la cosa super positiva è che verranno in casaaaaaa. Cosa devo mettere durante la preparazione?
Sposine è arrivata la corincina per la mia bellissima damigella
Ciao sposini Oggi ho accettato il regalo delle mie testimoni e quindi ho la parrucchiera ora mi posso sbizzarrire a cercare all'acconciatura Vi prego datemi una mano Intanto ti posto l'abito per...
Ciao sposine oggi ho un bel problema. Le mie testimoni, non sapendo che qualche giorno fa avevo parlato con la parrucchiera, mi hanno regalato trucco e parrucco presso un altro posto, hanno lasciato...
Ciao ragazze come si fa a parlare con una delle admin?
Ciao sposine la mia paura piu grande è che qualche invitata con abito mozzafiato mi rubi la scena e che io finisca in secondo piano
Ed eccolo qua Ragazze oggi è arrivato anche il cuscino portafedi bellissimo Puoi mandarmi un bambino è stupendo
Ciao sposine Ho nuovamente bisogno di voi questa è la bozza del segnaposto davanti dietro abbiamo deciso di non scrivere i nomi perché non ci piace l'idea di decidere noi con chi si siederanno di...
Ed oggi è arrivato anche il guest book.... ve lo mostro
Ragazze che emozione sono arrivate le partecipazioni e giuuuuu le lacrimeeeeee. Le adoro semplici ma d effetto
Scusate le foto storte oggi sono arrivate anche queste.... vi mostro il nostro tavolo
Ciao ragazze non trovo una frase carina da scrivere sulle farfalle segnaposto.... aiutatemi
Ciao sposine le abbiamo prese tempo fa ma non sappiamo ancora cosa scrivere. I nomi non ci piacciono idee???
Ciao sposine quanti confetti ci sono all incirca in una scatola da un kilo?
Col vestito di mia figlia quale preferite???
Ed ecco qua delle foto della nostra location
Ed ecco qua I nostri bicchieri...
E non possono mancare i bouquet di rose 🌹 il primo sarà proprio il mio rose bianche e rose rosa
Ciao sposine che dire io le adorooooo
Ragazze amo i miei capelli e da ex parrucchiera consiglio di non lavare mai I capelli tutti i giorni ma 2 3 volte a settimana, io ho problema di capelli grassi e massaggio la cute dolcemente senza...
Ragazze sto andando a fare la prova per le unghie, non sono riuscita a trovare idee per via del lavoro.... Vedremo cosa ne uscira
Ciao ragazze ho acquistato il.cuscino delle fedi ma ha solo un nastrino, come faccio a legare entrambe le fedi?
Ragazze mancano 6 mesiiiii
Ciao sposine la prova del menu si paga? Se si come il prezzo del menu o meta?
Chi di voi avrà un bouquet composto da girasoli?
Fotografi garanzie ANFM