Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ebbene si sposine tutte le altre scelte sono stati facili ma quella del bouquet mi manda troppo in crisi, non trovo nulla che mi colpisca nonostante gli sforzi della fiorista. Tutto cio mi...
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
Ebbene si sposine mi è venuto un dubbio enorme sulle scarpe soprattutto perché non sono bellissime
Alla fine le ho fatto vedere le foto e mi fa se fossero per me sceglierei queste ma sono per te ed è giusto che scelga tu...Stavo per piangere
Ciao a tutte sposine per il gran giorno per mio padre regaleró la cravatta e la bottoniera.... idee per la mia mamma?
Ciao sposine vorrei regalare a mia mamma dei gioielli ma quali? Aiutatemi è una donna elegante ma fine.....
Ed eccole qua... appena acquistate la prima è del fm la seconda per mio papà
Ciao sposine chi di voi ha fatto o farà delle grucce personalizzate? Avete delle foto? E chi ve le ha fatte?
Ciao sposine sto cercando ovunque possibile che non trovo un raccolto da fare con la coroncina? Trovo solo semi raccolti
Avendo la tiara in oro rosa pensavo di abbinare collana e orecchini. Quale preferite? A me piace molto il primo ( foto 2). Quale sta meglio con l abito?
Ciao ragazze tempo fa avevo acquistato una tiara (foto 1) ora curiosando su internet ho trovato questa e la adoro. Entrambe sarebbe troppo, ne sono certa, mi spiacerebbe rinunciare alla tiara, però...
Ed eccolo oggi l ho acquistato, non vedo l'ora che arriviiiii ragazze.
Ciao a tutte ragazzine qualcuna conosce posti che vendono confetti tra Monza e Bergamo? Oppure un sito on line affidabile?
Ciao sposine come vi dicevo sia io che mio padre siamo allergici al polline ed ho cercato delle bottoniere finte. La ragazze mi ha mandato una bozza, che ne pensate
Ciao sposine chi di voi ha fatto o farà l i spy? Mi potete mostrare i vostri per favore?
Ciao sposine belle mancano più di 6 mesi al matrimonio ed io ho già invaso la cantina dei miei con gli acquisti on line..... ieri mi guarda mia mamma e al millesimo pacco mi fa: ma non stai esagerato?...
Ciao sposine scusate le continue domande ma mi chiedevo..... tutti gli abiti da uomo hanno l.occhiello per la bottoniera?
Ed eccoli quaaa. Serviranno per entrare in sala. Non guardate la mia faccia perché ho avuto una nottataccia tra incubi e la bimba con la febbre
Ebbene si ragazze non so scegliere e pensavo di mandare la foto dei 4 bouquet al fm e farlo scegliere a lui... Che ne pensate?
Sposine ma se usassi dei tulipani come fiori? Non so se si può ma certamente mi piacerebbe un bouquet di tulipani
Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo
Ragazze non vedo l'ora del 9 febbraio avrò la prima prova e la farò col raccolto che sceglierò per vedere l effetto finale. Non vedo l'ora di indossare nuovamente il mio abito. Quando il fm è lontano...
Ciao sposine care la frase piu brutta che sto sentendo in questi giorni è: "è fuori budget, mi dispiace". Oh che tristezza
E ieri abbiamo visitato di persona il Santuario dove ci sposeremo. Un emozione unica, vi lascio qualche foto
E queste 3 sono le cravatte che ci piacciono di piu. Non sappiamo se farle tutte uguali o uguali il fm e mio papà o uguali i testimoni.
Ciao a tutte sposine mi spiegate la differenza tra in Nicole e gli aurora, colet, jolie e i romance?
Ed eccomi qua con il mio velo e la mia tiara purtroppo non sono riuscita a far foto migliori
Ed eccoci qua a 200 giorni dal nostro grande giorno. Piano piano tutto prende forma. Che emozione
Ebbene si ragazze mi piacciono molto questi 2 bouquet. Sono classici e secondo me molto romantici.... mi piacciono entrambi e voi, quale vedete piu adatto al mio abito?
Ciao sposine oggi è arrivato il mio velo e... sorpresa il pettinino è rotto. Che nervoso mamma mia e ora?
Ciao a tutte sposine questa sera mi sono concentrata su come vorrei fare gli occhi, ed ecco qui qualche idea. Non sono trucchi forti perché non mi piacciono e senza eyeliner perché mi sta malissimo....
Buonasera sposine sbirciando in giro ho trovato questi racconti che mi piacciono. Non potrò fare un semi raccolto boccoloso perché i miei amati capelli hanno una scarsissima tenuta dei boccoli Che ne...
Fotografi garanzie ANFM