Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao sposine sto cercando una cravatta per mio papà gliela regalerò a Natale, vorrei che stia bene con l abito aiutatemi voi. E anche una per il fm, a me piacciono tutte
Stasera sposine la mia attenzione si sposta sul cambio abito. Ho scelto un abito che adoro ma è scomodo per scatenarsi in pista con gli amici.... che fare? Non so magari cambiare proprio e non mettere...
Ciao a tutte ragazze ho scelto l abito, la tiara ed un velo corto fino a fine schiena ed ora mi chiedo il raccolto deve essere alto o basso? Perché non sono una grande amante di quelli alti ma non so...
Ciao a tutte ragazze dove posso trovare un boa bianco senza che perdi mille piume? Tipo questo
Ragazze mi piacciono davvero molto queste unghie, logicamente non di questo colore ma vorrei, se esiste, un opaco rosa sulle 8 unghie e brillantini sui 2 anulari. Che ne pensate?
Ciao ragazze mi hanno colpito questi bouquet soprattutto i primi 2 che ne pensate? Avrei il rosa che richiama il mio abito ed il blu colore del nostro matrimonio
Ciao sposine e finalmente è arrivata anche la giarrettiera. È stupenda
È il secondo topic che pubblico con le canzoni eppure non le fa vedere come mai? Cosa sbaglio?
Ciao ragazze ed eccole qua, sono proprio loro che dire ho pianto come l indossata e mi piace anche quella del fm che non ha voluto giustamente brillantini
Pomeriggio sceglieremo le fedi ma ho un dubbio.... cosa si deve incidere all interno? Avete qualche proposta oltre ai classici nomi?
Ciao a tutte pomeriggio andremo a scegliere le fediiiii. Che emozione
Ciao a tutte farete il video della vostra giornata? Il fotografo sara mio zio ma non so se fare il video oppure no
Sposine scarpa 1 o scarpa 2 di ricambio? Votateeeee
Ebbene si sposine mancano 7 mesi. Tra 7 mesi a quest ora sarò dai miei con la mia stellina pronta a vivere quella giornata. Manca ancora molto ma non vedo l'ora di vederlo all altare, di camminare con...
Ciao a tutte sposine ho scelto le scarpe ufficiali (foto 1) ora stavo pensando al cambio ne prendo una con meno tacco o a modi all star?
Ciao sposine purtroppo non posso permettermi un secondo abito ma vorrei cambiare look per il taglio della torta..... quale idea?
Curiosando su internet ho trovato queste 3 che sono piu basse delle mie che ne pensate?
Chi di voi ha usato le all star personalizzandole? Come avete fatto?
Ciao a tutte eravamo partiti con l idea di sviluppare questo tema ma ora mi sono accorta che oltre al colore bianco e blu non l ho proprio sviluppato. Non so veramente proprio che fare oraa
Ciao ragazze sto cercando le scarpe di ricambio, dove le posso trovate? Avete qualche foto? In giro ormai ce ne sono poche chiare
Ciao a tutte sposine oggi mia suocera mi ha fatto venire un dubbio. Mio congnata aveva scelto un abito con lo scollo a cuore, loro non sanno nulla del mio, e indovinate.... il giorno del matrimonio l...
Ciao a tutte sposine quale di queste 3 grafiche con colori diversi preferite? Sono super in crisi
Ciao a tutte fin da piccola sognavo il mio grande giorno lo immaginavo come nelle favole, in un bellissimo castello o villa, con un abito degno da una principessa.... poi sono cresciuta ed ho guardato...
E siamo così indecisi fra 2 canzoni la prima è a modo tuo e l altra a te... non so che fareeeee
Ebbene si sposine belle manca ancora molto tempo ma volevo ringraziarvi. Da quando sono qui mi sento meno sola perché voi tutte siete stupende, sempre pronte a dare consigli, supporti. Siete una...
Ciao a tutte ragazze mi chiedevo come si fa ad inserire un video?
Ciao ragazze devo cercare questa cosa ma non so come si chiama la rosa ha sotto tipo un rialzo in legno.... ma come si chiama???
Ciao fanciulle oggi ho fatto shopping e ho visto questi 2..... l abito è questo e non so se abbinare uno slip rosa oppure quello quel pizzo blu (anche se dalla foto sembra nero) col resto rosa........
Ciao a tutte oggi ho ascoltato questa canzone..... che ne pensate?
Ciao a tutte sposine oggi la ragazza alla quale mi sono affidata per le Wedding bag mi ha inviato una prima bozza, che ne pensate? I nostri colori sono il bianco ed il blu
Purtroppo avendo forti allergie al polline non potrò avere troppi fiori veri ed hi trovato su internet questa roselline le ho presi bianche e rosa proprio con petali rosa e perle da mettere sul tavolo...
Sposine ho acquistate queste mollette per chiedere i sacchetti della contattata ed una ragazza mi farà 2 vassoio in uncinetto decorati come quello bianco ma piano del colore del gomitolo che vedete...
Fotografi garanzie ANFM