Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze finalmente ho terminato le nostre scarpe personalizzate fai da “ME” sono soddisfatta del lavoro svolto anche se non sono perfette... spero vi piacciano - quelle di fm sono bianche le mie...
Ciao ragazze oggi a -25 gg,dopo essere uscita da lavoro ho accompagnato mia sorella nonché gemella testimone a fare la 2 prova del suo abito .. beh che dire io la trovo bellissima 😍😍😍 ritireremo il...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova trucco e Capelli.. devo dire che sono soddisfatta ... spero che in questi 3 mesi i miei capelli crescano ancora 1 altro po’.. per dare ancora un po’ più di volume...
Ciao ragazze ed anche le wedding bag per i bambini sono state assemblate da me e mia sorella 😍
Buongiorno Sposine,allora siete pronte siamo a -30 noi del 15 settembre 😍😍😍😍😍 non vedo l’ora sabato avrò la 2a brava Abito ❤️
Ciao ragazze oggi a -32 ho fatto il nostro porta fedi,un po’ alternativo(non volevo il classico cuscino) a me piace molto,poi ovviamente sono gusti personali .. 😊 spero piaccia anche a voi 🤗 ho fatto...
Ciao ragazze,volevo chiedervi secondo voi sul tavolo dello staff i segna posto devono andarci ? Grazie mille in anticipo per la risposta !
Ciao ragazze,io e fm siamo partiti da 606 giorni dal conto alla rovescia.. adesso non sembra ancora vero che mancano 38 giorni 😍😍😍😍 che bello tutto prende forma .. il grande giorno si sta avvicinando...
Ciao ragazze io sono a -44 giorni ... stanno volando .. sono stanchissima andrò in ferie 5 gg prima del matrimonio .. le cose da fare sono ancora tante .. poi coordinare 6 damigelle adulte non vi dico...
Buongiorno Sposine di settembre ed ecco che oggi siamo a -59 gg 😍 non mi sembra vero 💪🏻... solo che mi tocca rimettermi in moto che devo fare ancora un po’ di cose per il grande giorno ... 💪🏻 Voi come...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la prima prova 😍 mammamia che emozione stupenda averlo indossato di nuovo... mi veniva da piangere,la commessa appena mi ha vista ... mi ha detto AMMAZZA ma quanto ti...
Ciao Ragazze,finalmente giovedì alle 9:30 rivedrò il mio abito per la prima prova... non vedo l’ora sono emozionatissima 😍😍😍😍 e voi sposine di settembre .. quando farete la vostra prima prova ?
Ciao Ragazze,sabato mattina alle 8:30 le mie amiche matte mi hanno buttata giù dal letto... momenti mi prende un colpo .. mi hanno fatto passare una splendida giornata... vi posto qualche foto ......
Sabato avrò un matrimonio .. vi posto anche il vestito che indosserò ... secondo voi quale acconciatura ci sta meglio !? Voglio fare assolutamente una cosa diversissima rispetto ai capelli che farò...
Ciao ragazze,a -99 dopo un mese poco più di attesa è arrivato il mio accessorio per i capelli .. per adesso sono soddisfatta .. appena farò una prova capelli vi farò vedere ... cosa ne pensate ?
Sono le 3:00 di notte ed io sono rientrata adesso da lavoro ... aprendo l’app ho appena visto che mancano esattamente 99 giorni ... le tre cifre ci hanno abbandonato .. non mi sembra vero .. vi dico...
Ciao ragazze,a -100 giorni anche il cake topper finalmente è stato acquistato... ovviamente dopo le bomboniere ufficiali più quelle per i non invitati marchiate THUN,non poteva mancare anche questo...
Ciao ragazze,allora siccome fm non vuole l’animazione per bambini ... io avevo pensato di creare per loro delle wedding bag .. Volevo metterci dentro... -Bolle di Sapone -Colori pastelli -libri da...
Ciao ragazze a -122 gg arrivano i primi parenti che inventano scuse a gogo per non venire al matrimonio ... tutto ciò è venuto a galla quando mia sorella ha scritto alle mie cugine per dire che si...
Ciao Ragazze,oggi mi dedico all’impacchettamento delle bomboniere ... e poi ho fatto delle scatoline con i confetti per i colleghi di lavoro
Ciao ragazze,per un attimo ho messo da parte i preparativi per concedermi la scelta dell’abito per il matrimonio di amici che si terrà il 16 giugno di sera ... Vi piace ? A me tanto .. chiedo scusa...
Ciao ragazze,oggi abbiamo fatto la nostra promessa... vi posto qualche foto 😊
Ciao ragazze domenica 6 maggio festeggeremo la promessa con famiglia e testimoni .le pubblicazioni sono uscite ieri ... quindi festeggiamo quando io sarò di risposo a lavoro .. vi piace l’abitino ?...
Ciao ragazze io ho 5 damigelle adulte ... da quando a Gennaio ho acquistato gli abiti per loro .. li hanno provati tutti tranne 1 ... le cerchi te rispondo a mezza bocca .. cerchi di organizzare una...
Ciao ragazza oggi finalmente dopo un mese dalla richiesta delle pubblicazioni.. oggi sono state affisse 😍 che bello.. non vedo l’ora arrivi settembre ❤️
Buongiorno,buona domenica a tutte ... ed ecco a voi gli abitini delle damigelle piccole 😍... a me piacciono tanto tanto,considerate che sono di età 4,5,11 anni ...
Ciao ragazze,chi ha prenotato la crociera Costa Crociera ,con Pacifica partenza il 24/9 per le isole del sole?
Ciao ragazze voi come decorereste la busta delle partecipazioni? Dato che sarà tutta bianca ? Grazie mille in anticipo 😊
Ciao Ragazze,come scrivevo ieri siccome sono a casa per problemi di salute allora per tenermi occupata sto confezionando le bomboniere per i non invitati... sono cucchiaini della thun .. su uno dei 2...
Ciao ragazze,oggi fm si è recato al comune per iniziare la richiesta delle pubblicazioni con il foglio rilasciato del parroco .. ha detto che saranno pronte per fine aprile .. (purtroppo io per...
Eh si ragazze anche i 165 segnaposto sono terminati che belloooo 😍😍😍😍 vi posto una foto,io sono soddisfatta !
Buongiorno a tutte,finalmente ieri fm ha scelto il suo abito,non so come sia fatto perché vuole che sia una sorpresa anche per me,ma già so che sarà bellissimo ... so solo che è di Pignatelli 😍.... ed...
Fotografi garanzie ANFM