Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze ci siamo messi all’opera con i nostri segna posto... io volevo metterci anche gli strass .. ma fm preferisce solo un fiocchetto.. in modo che rimanga elegante e non esagerato .. vi...
Finalmente siamo a - 6 mesi .. le cose da fare sono veramente tante .. ma non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍 e voi spose del 15 settembre come siete messe? 😘😘😘
Ciao ragazze,finalmente anche la mia mamma ha scelto il suo abito ... a me piace tantissimo 😍 la immagino già quel giorno con un bel trucco un bel raccolto .. considerate che sta anche dimagrendo .....
Ciao ragazze,oggi ho effettuto la seconda prova make-up... vi posto entrambe le foto ... make up scuro prima prova,quello chiaro ...di oggi (quindi seconda prova ).. a me piace di più il 2 .... ditemi...
Ciao ragazze,siccome mi stavo preparando per andare a lavoro allora ho fatto una prova trucco fai da me dato che mi stavo truccando per andare a lavoro ... sono già molto decisa sulla scelta del mio...
Ciao Ragazze,dove avete acquistato voi gli abiti per le damigelle piccole? Io ho visto su Zalando ma niente ... 🤦♀️ Sono 3 una di 3 anni una di 5 ed una di 11 .... consigli ?
Buongiorno a tutte ... ecco la prova di ieri sera dell’acconciatura... ovviamente se sarà questa verranno apportate delle modifiche .. verrà assolutamente più definita .. ma comunque lunedì farò 1...
Ciao Ragazze,ecco la prima prova trucco... cosa ve ne pare.. a me piace ... lunedì farò la seconda .. che adesso devo fare la prova capelli ... poi vi mostro anche quella!
Ciao a tutte,oggi pomeriggio con fm siamo stati al ristorante per scegliere tovagliato ed anche la torta,fin qui tutto bene. Parlando dei segnaposto gli ho fatto vedere quello che volevo fare io (le...
Ciao ragazze,scattata la mezzanotte il contatore segna -199 giorni 😍😍😍😍...wow il tempo sta volando e le cose da fare sono davvero tantissime .. poi lavorando entrambi tocca fare mille magheggi per...
Ciao ragazze,queste sono le ciabattine che indosserò la mattina del matrimonio per la preparazione .. mi sono state regalate dalla zia di fm che mi ha fatto anche commuovere .. spero vi piacciano .....
Ciao Ragazze questa mattina ci siamo recati alla basilica di San Valentino per la promessa degli sposi ❤️ È stata un emozione grandissima 😍😍😍
Buongiorno a tutte ragazze,ed oggi a - 206 festeggio il mio 29esimo compleanno 😍 l’ultimo da fidanzata ... che belloooo ... ieri sera 2 delle mie damigelle mi hanno fatto questo regalo qui ... 😍😍😍...
Ciao Ragazze,matrimonio.com ... mi suggeriva che anche voi vi sposerete il 15/09... come vanno i preparativi?
Ciao Ragazze,chi di voi sarà presente Domenica alla Basilica di San Valentino a terni per la promessa dei futuri sposi di quest’anno!?
Buonasera a tutte ... beh secondo me San Valentino dovrebbe essere festeggiato tutti i giorni 😍... ed infatti mentre il mio fm si trova al lavoro ed uscirà alle 22...ecco cosa ho fatto per lui... dato...
Ciao A tutte,con fm un paio di giorni fa abbiamo acquistato su un sito internet la degustazione di confetti di 2 marche differenti come: • CRISPO SNOB •MAXTRIS ... del primo ci hanno mandato loro i 25...
Ciao ragazze,vi mostro la partecipazione stampata con tanto di bigliettino bomboniera ed anche i bigliettini che saranno fatti per il viaggio di nozze 😍a noi piacciono tantissimo a voi invece !? la...
Ciao ragazze,cosa ne dite di questi come tema musica!? Sennò non so dove sbattere la testa... 🤦♀️ Voi avete qualche idea!? Si accettano consigli 😊
Ciao Ragazze,vi mostro qualche foto make-up da fare la prova per il grande giorno ... a voi quale piace ... oppure che consigli mi dareste ? Grazie mille 😘
Ciao ragazze,dopo mille modifiche fatte ... perché la ragazza delle partecipazioni si era incasinata un po’... alla fine ci siamo riusciti ... ecco la bozza delle partecipazioni che da venerdì...
Ciaoooo,finalmente a -230 abbiamo parlato con il parroco che ci piaceva .. ci ha detto di SIIIII 😍 è stato come sempre gentilissimi ... che bello 1 altro tassello aggiunto ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊
Ciao ragazze oggi finalmente dopo 9 mesi di catechismo .. ho fatto la cresima ... sono felicissima .. Dopo il corso prematrimoniale fatto,adesso siamo al completo anche con la cresima 😍😍😍😍😍 che...
Ciao Ragazze,domani farò la cresima 😊... a -236 gg alle nozze ❤️ La mia gemella mi ha regalato la vestaglietta ed anche la sottoveste per la mattina durante i preparativi 😍😍😍😍 sono felicissima mi...
Ecco ragazze vi mostro l'abito provato da una delle ragazze... anche se le sta grande ... questa è una 42 ... lei porta la 38 .. quindi tocca apportare un po' di modifiche .. però le piace tanto...
Ciao ragazze abiti arrivati ... l'unico problema che me ne hanno mandato uno più corto quindi dovrei vedere se ad una delle ragazze più basse va bene sennò bisogna rimandarli indietro ... 🤦♀️ Il...
Ciao ragazze,ecco le nostre fedi ... abbiamo scelto noi come farle ... la classica fede a fm non piaceva ... quindi abbiamo optato per farvele fare in questo modo ... la parte si oro bianco lucida è...
Ciao ragazze cosa ne dite di questo abitino per la promessa di matrimonio? Vi piace ... a me piace .. voi dite che è esagerato ?
Ciao ragazze,io e fm avevamo già scelto le partecipazioni che volevamo fare l'unico problema è che il negozio dove dobbiamo farle per adesso è chiuso perché sta rinnovando il problema non si dovrebbe...
Ciao ragazze,buona domenica oggi ho finale ordinato gli abiti per le mie damigelle grandi 4 abiti! Adesso mancano solo quelli per le 3 damine piccole ma aspetterò ancora un po'! Come vi sembrano!? ...
Ciao ragazze vi mostro le foto de gli abiti che sto per ordinare per le 4 damigelle grandi .. ci siamooo finalmente ..😍 Cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM