Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Ciao ragazze,mi servirebbe 1 aiuto... io ho scelto come colore ROSA CIPRIA E BIANCO .. ma non trovo il nastro rosa cipria da nessuna parte ... quindi avevo preso rosa un po' più forte .. ma non mi...
Ciao Ragazzeeeee,chi di voi si sposa il 15 settembre,come siete messe con i preparativi? Ed il viaggio di nozze? Dove andrete ? Un bacio
Ciao Ragazze,allora mancano quasi 8 mesi al matrimonio ... vi elenco tutte le cose da fare ancora,poi mi dite più o meno quando iniziare a farle!?: -Abiti damigelle 4 grandi-3 piccole -assemblaggio...
Ciao ragazze a -261 gg abbiamo confermato il viaggio di nozzeeeee che bellooooooo 😍😍😍😍😍😍 sono super entusiasta ❤️
Ciao ragazze,come state? Ieri sera mi sono cimentata nella decorazione delle lavagnette che serviranno per la confettata 😊 Come vi sembrano ? Un bacio a tutte
Ciao ragazze,oggi mi sono cimentata in cucina per preparare 1 piccola torta al mio fm,per festeggiare i -365 gg alle nozze .. devo dire che mi sono anche un po' commossa quando l'ho visto tutto li...
Ecco ragazze il primo cestino per le 2 damigelline piccole ... molto impegnativo da fare ma sono contenta di averlo fatto io ... 😍😍😍😍 spero vi piaccia 😘... domani se riesco farò il secondo!
Ed anche il 3 finalmente è andato viaaaaa ... non ci credo 😍😍😍😍 piano piano si avvicina ❤️❤️❤️❤️ Che emozione!
Ciao Sposine,allora come siete messe con i preparativi del matrimonio !? Forza forza confrontiamoci .. perché no consigliamoci!😘😘😘😘
Ciao Ragazze,mi servirebbe aiuto su dove posso trovare gli abiti per 3 damigelle piccole che non costino un occhio della testa... qualcuna di voi che ha acquistato online gli abiti !? Sono 3 damigelle...
Ciao Ragazze, a -313 gg,oggi abbiamo terminato il corso prematrimoniale.È stata una bellissima esperienza 😊... oggi alle 11 hanno celebrato la messa della domenica dopodiché hanno chiamato sull'altare...
Ciao Ragazze ieri,io e fm abbiamo fatto la prova menù .. siamo super soddisfatti... oltre al cibo ed anche alla location,ottimo personale 😊😊😊 consiglierei quella location a tutte ... non vedo l'ora...
Ragazze dopo aver fatto 150 coni porta riso ... ecco terminati anche i due cestini per le mini damigelle 😍... soddisfazione personale 😍😍😍😍👍🏻🎀
Ciao ragazze,oggi abbiamo scelto le partecipazioni... vi piacciono? Semplici ma carine. 😉
Ciao ragazze,stasera sto realizzando due cestini piccoli per 2 damigelline bianchi con 1 fiocco 🎀 rosa .... adesso vi mostro una foto vista da internet ... poi appena finisco vi mostro la foto ... (...
Ciao belle, a -351 .. ho finito i miei coni porta riso ... che bello .. 1 altro tassello aggiunto 😍😍😍❤️❤️❤️... 1 fai da te terminato .. ci saranno altre cose da fare tra un turno di lavoro e l'altro...
Ciao ragazze oggi sono andata in atelier .. finalmente ed ho scelto un altro paio di scarpe ... mi piacciono molto di più ... ma purtroppo non ho fatto la foto 😔 Che palle .. però posso dirvi che sono...
Ciao ragazze domani vado in atelier.. per il cambio scarpe 😊 ... ho deciso che non voglio le scarpe che avevo scelto a marzo .. perché dopo non saprei come utilizzarle ...sono queste che avevo scelto...
Ed ecco che continuo con la preparazione dei con porta riso 😊... che bello 😊
Hey ragazze,sto facendo i miei conetti porta riso ... vi piacciono? A me si ... 😊
Sono a -357 ed ho problemi con il parroco! Io devo fare la cresima ma avendo problemi con lavoro non posso andarci tutti i giorni ... ed è una cosa che io con il parroco avevo messo in chiaro .....
Ciao ragazze,ecco cosa abbiamo fatto con fm per inviatare suocera e nonna alla scelta del suo abito 😊😊😊
Ciao Ragazze,stamattina sono arrivate le mie bomboniere della Thun... voi direte manca 1 anno già compri le bomboniere? ... Beh si perché le ho trovate con gli sconti quindi le ho acquistate.. ( tanto...
Ed ecco che oggi siamo perfettamente ad 1 anno 😍 ... non mi sembra vero! Mi sono iscritta che ne mancano 606.. adesso mi ritrovo così! Sono super contenta,spero che tutto vada per il meglio 😍❤️
Ciao Sposine,allora oggi sono a -365... quindi 1 anno esatto alle fatidiche nozze 😍... volevo preparare una sorpresa per questa sera al mio fm... cosa potrei fare? Lui tanto si trova a lavoro in...
Ciao Sposine,allora oggi il nostro contatore segna -365 siete pronte per affrontare questo annetto pieno di preparativi ed 8000 giri da fare? 😍😘❤️ Un bacio,un in bocca al lupo ed un augurio a tutte 😊
Ciao ragazze,cosa ne pensate di questo tableau!? Non verrebbe proprio così ma in 3D poggiato a terra.. con piedistallo e poi bello alto .. cioè altezza uomo ... tutto decorato .. ed ogni tavolo con 1...
Buongiorno a tutte,oggi mi sono svegliata con un brutto incubo 😂.... penso che solo io posso fa certi sogni ... allora ho sognato che mi stavo sposando alcuni mesi prima del matrimonio perché tanto...
Ciao ragazze,fm questa sera mi ha portata a cena fuori nel ristorante dove ci sposeremo ... a parte la cena deliziosa ... ma poi il titolare come sempre super gentile dopo è venuto lì da noi per fare...
Ciao ragazze... sto inviando le foto alle damigelle di alcuni abiti che mi piacerebbe che loro indossassero per il mio matrimonio,ma proprio c'è il menefreghismo totale .. addirittura una mi posta la...
Ciao ragazzi mi dareste i nomi di alcuni siti dove voi avete acquistato gli abiti per le vostre damigelle?grazie mille... perché comunque ho visto che alcune di voi li hanno acquistati on-line siccome...
Fotografi garanzie ANFM