- Matrimonio
- Community
Federica

'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
230
Dopo 6 mesi abbiamo ritirato le nostre foto 🥰 ne sono assolutamente innamorata ❤️❤️ Ecco qualche scatto Vi piacciono?

Ciao 😃😃😃 giovedì 14 aprile abbiamo fatto la promessa al comune ❤️ È stata una giornata meravigliosa ecco alcune foto 🥰

Ciao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...

15 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...

15 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione