Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Sposine avete qualche sito internet per l'acquisto del cake topper??
A -29 giorni...una mia testimone si é volatilizzata.... Non ha mai un minuto per me....io invece cerco sempre di esserci con il cuore per tutti. Capisco che ognuno ha la propria vita...ma io non...
Per i libretti messa avete qualche traccia o file on line?
Sposine....cosa avete comprato come contenitore per confetti da far portare via ai vostri ospiti? Conetti, scatoline, sacchettini???
A -42giorni dal matrimonio mi sono resa conto che il cake topper non lo fornirà chi ci fornisce la torta..... Dove lo avete preso voi???
Vorrei fare il lancio palloncini al taglio della torta.... Consigli? Come vi siete organizzate??
Prossima settimana fm avrà il suo addio al celibato....io non ne sono molto contenta a dirla tutta... Sono anormale?
Ragazze l'ansia e l'emozione si stanno impadronendo di me....e per ogni cavolata mi commuovo....
Per chi farete la boutonniere??? Io pensavo testimoni, sposo, mio papà e papà sposo. Anche il fratello sposo?
Vorremmo che quel giorno ci fossero i nostri cani con noi.... Ovviamente sono molto educati....e non li voglio ridicolizzare....vorrei solo portassero le nostre fedi....e saranno accompagnati della...
Fra qualche giorno sarà il compleanno di fm...ed esattamente due mesi dopo ci sposeremo. Vorrei fargli un regalo che rimanga...tipo un bracialetto o una catenina...e vorrei fargli fare incidere...
Cosa ne pensate di far fare delle spille personalizzate? Secondo me non é una brutta idea...
2EUR per un segnaposto é troppo? Voi quanto spenderete?
Vorrei dare la bomboniera per i non invitati ad alcune persone anche se non mi faranno il regalo... Si fa o no??
Qual é il costo del bouquet?
Sposine, ai genitori che bomboniera fare?
Noi ci sposeremo in una chiesa che non é la nostra dove risiediamo. Il prete (che non é quello della nostra parrocchia) si sposterà per noi. Che offerta potremo dargli?? Sono in alto mare...
Oggi andremo a vedere le bomboniere.... Voi in base a cosa le avete scelte??? Io sono in alto mare...ne ho già viste tante e non mi sono ancora deciso...
Sposine, per chi ha pensato ai ventagli, dove li avete ordinati??? Prezzi??
Voi le fate le foto prima del giorno del matrimonio???
Nel momento del taglio torta...vorrei che venissero lanciate in aria le lanterne bianche... Dove posso trovarle??? É una bella idea??
Dove lo comprate il riso? Quanto? E sopratutto che tipo di riso??? Baci
Che tipo di torta avete scelto?? Fra un po' toccherà sceglierla e devo chiariarmi le idee...
Quanti gusti metterete nella confettata e quali gusti???
Sposine quanti kg di confetti per la confettata metterete???
Che tipo di fiori sceglierete per il bouquet???
Ma nel tableu de mariage si mette solo il nome....o nome e cognome??? Ho tanti nomi di invitati che si ripetono per esempio ho 5 Francesca e tre di loro iniziano il cognome con la lettera S...quindi...
Ci sposiamo al mare....ma come colore ho scelto il rosa e come tema x il tableu de mariage ho scelto i fiori.... Ieri sera fm mi dice che siccome ci sposiamo al mare il tema dovrebbe essere...
Se come segnaposto mettessi Delle mollettine decorate con un fiorellino? Sembra poco?
Farete il guestbook? Dove lo farete mettere???
Mi sento un pesce fuor d'acqua....ma farete tutti i segnaposto??? Io sono indecisa....
Fotografi garanzie ANFM