COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Aversa, Caserta · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2022
Ragazze solo io vorrei non lanciare il bouquet? Mi piacciono molto i fiori e preferirei conservarlo come ricordo. Come invitata ai matrimoni al momento del lancio del bouquet mi nascondevo sempre in...
Domanda sul portabuste: voi lo farete o no? Io e il mio fidanzato conviviamo e nelle partecipazioni inseriremo il biglietto con l'iban.Nel nostro caso è necessario munirsi anche di portabuste? Io lo...
Buongiorno a tutte, sposine! È la prima volta che scrivo un post, anche se ho commentato spesso. Mi piace un sacco questa community! 😍 Finalmente a Dicembre 2020 ho ricevuto il tanto desiderato anello...
Ho partecipato a un sondaggio
12 ore faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
12 ore faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
12 ore faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie