'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Questo è quello che ho scritto a Luigi, ragazze sono una romanticona mi piace scrivere pensieri o lettere.. Sei tu quello che mi ha fatto battere il cuore, sei tu quello che mi fa sorridere in...
Non lo so ragazze ma sono a pezzi, vorrei piangere...devo fare tantissime cose...lui è lontano e io sento fortissimo la sua mancanza, pure se sono partita una settimana fa.Vorrei lui qui accanto a me,...
Lunedì andrò a provare i primi abiti, ho trovato un atelier con il 50% degli abiti da sposa di Pronvais chissà se trovo il mio abito
Ragazze vi ho detto che vi aggiornavo come gia in un post precendete ho detto...è arrivata la proposta ormai non ci speravo più ma poi stasera è arrivata diversa dalla solita dicendomi siccome ero un...
A Il tuo matrimonio sarà intimo ed indimenticabile. Sicuramente state organizzando un matrimonio intimo con i tuoi parenti ed amici più vicini che non possono assolutamente mancare. Non sei affatto...
Ciao ragazze ieri io, fm i miei genitori e i miei suoceri siamo andati al ristorante per pattuire il menù e il prezzo ci offriranno: APERITIVO CON STUZZICHINI VARI A BUFFET, 2 PRIMI PIATTI TERRA E...
E si i giorni passano in fretta mi sembra ieri che ero a meno un anno e ora sono a -347 giorni non vedo l'ora...
Ragazze mi sa che fm e mia madre mi stiano nascondendo qualcosa e cioè l'organizzazione del regalo del primo anno...mi sa proprio l'anello perché lui ultimamente non mi fa aprire il telefono perché ho...
Sono una sposa da profilo A
A un mese che abbiamo comprato casa già prende forma fatto il soppalco che sarà fatto come ufficio e poi entrerà nelle stanze.Abbiamo acquistato una villetta schiera dove al piano terra ci saranno i...
11 mesi fa ho avuto la fatidica domanda mi vuoi sposare? E ora sono a -365 giorni Voi a quanto siete?
Le amiche non sposate e/o non fidanzate della sposa mettono una firma sotto le scarpe di quest'ultima prima dell'inizio della cerimonia religiosa. Durante la giornata e alla fine del ricevimento la...
Cosa ne pensate di queste bomboniere da dare ai non invitati
Ad agosto io e fm faremo un anno di fidanzamento cosa potrei regalargli non ho proprio idea uff
Be da come leggete dal titolo fm ha fatto un sogno ieri notte in cui eravamo a letto e lui dormiva, e io dicevo a fm: te la vuoi prendere la bambina??? Io molto arrabbiata e stanca e lui fa: ma che...
Ragazze ma sarò io strana che non amo collane, bracciale, orologi e orecchini?Al dito mi piace mettere la fedina o l'anello di fidanzamento che non ho ancora ricevuto...Prima mi piacevano ma ora non...
Ciao ragazze io mi sposerò il 29 luglio 2017 a busto arsizio e ho bloccato fotografo ristorante e chiesa (evangelica ) a settembre andrò a vedere l'abito e le bomboniere e ad agosto il fioraio voi a...
Ragazze a meno 402 giorni dal matrimonio finalmente abbiamo acquistato casa...erano 10 mesi che aspettavamo questo momento...quando ho visto il mio fm firmare il mutuo ho realizzato che mi sto per...
Beh -1 giorno e incominciano del tutto i miei preparativi per il matrimonio, domani saliro dal mio fm e settimana prossima ho appuntamento con 2 location e spero tanto di bloccare ma ne sono...
Si da come leggete ho la paura che in quest'anno di preparativi tra matrimonio e ristrutturazione casa si creano momenti che io potrei svenire per il troppo stress. Da due anni a questa parte dopo un...
Vi piace la mia idea di bagno?La vasca sarà idromassaggio non questa in foto
Salve ragazze volevo sapere chi mi può consigliare un ristorante in zona varese che si mangi bene e i prezzi non superano gli 80 euro a persona
Quale vi piace di più? a settembre per la prima volta proverò il mio primo abito sono molto indecisa io non sono una ragazza magra porto una taglia 48
Con oggi mancano esattamente 1 anno e due mesi dal mio matrimonio non vedo l'ora che arrivi quel giorno il sogno di ogni donna..A pensare quel giorno mi viene da piangere dalla gioia perché finalmente...
Salve ragazze cosa ne pensate della mia idea di trucco e ricostruzione unghie per il mio matrimonio?
Vi piace il cuscino parta fedi che mi farà mia suocera però il cuscino sarà bianco e le strisce blu
Https://youtu.be/Zn1QmnGGqcMSentite questo bellissimo cantico che ho scelto
Salve ragazze volevo chiedere a chi è di varese che usanze ci sono per i matrimoni, siccome io sono di Napoli ma sposerò in provincia di varese volevo sapere come funziona
Salve ragazze volevo un informazione noi sposeremo con rito evangelico a busto arsizio ma io essendo napoletana volevo che le pubblicazioni e la promessa fossero fatte a napoli mi dite come fare lui e...
Ciao ragazze sono Flavia la data stimata del matrimonio sarà il 29 luglio 2017 voi a che state con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM