Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Agosto 2028

....

Alessia, il 29 Luglio 2026 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti mi sposerò a Torre del Greco ma sono di Viterbo ( il mio compagno è di giù) al momento non riesco a scendere e preferirei che mia suocera non si " intrometta" sull'organizzazione del matrimonio, sapete consigliarmi qualche fioraio?

4 Risposte

Ultime attività da EthanMurray, il 30 Luglio 2026 alle 22:38
  • E
    Sposo Novello Agosto 2026 Gorizia
    EthanMurray ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

For a wedding in Torre del Greco, look for florists experienced in remote/destination coordination — ones with strong portfolios and reviews who work mainly via video calls and email, so you don't have to be there in person. Search recent wedding reviews on Google or local Facebook groups for the Torre del Greco/Naples area — that'll give a more reliable, up-to-date shortlist than any names I could suggest from memory.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2028
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti consiglio di cercare un fiorista/floral designer che sia abituato a seguire gli sposi anche tramite call e messaggi, così puoi mantenere tu il controllo delle scelte.

Ti direi di sentirne più di uno e scegliere quello con cui senti più sintonia sullo stile che vuoi creare.

In bocca al lupo per i preparativi! 💕

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio di guardare la sezione dei fornitori così in base a quello che desiderate, vi preparano dei preventivi che potete visionare e valutare serenamente. Per ognuno troverai foto di allestimenti e recensioni.

Non vedo perchè del resto i genitori dovrebbero partecipare all'organizzazione del vostro matrimonio Smiley smile pensate a quello che volete voi e andrà bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione