Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

1 centimetro di puro amore ❤️

Giu, il 21 Giugno 2020 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 27
Oggi sono andata a fare la seconda visita e il mio amore misura 1 centimetro 😍 abbiamo sentito il suo cuoricino ❤️ è stata una bellissima emozione. Adesso mi rivolgo alle neo mamme che si trovano nelle prime settimane di gravidanza, avete la sensazione che il tempo si sia fermato? 😅 Vorrei aver superato i primi 3 mesi, vorrei velocizzare il tempo, sarà che sono super emozionata e ancora incredula per questa meraviglia che sta crescendo dentro di me ❤️ Ps. Sono a 7+1 ❤️ voi come vi sentite? Nausee? Voglie?

27 Risposte

Ultime attività da Giu, il 23 Giugno 2020 alle 08:33
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata al quinto mese oggi.. ed il tempo sta volando..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sofia ❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere una femminuccia, ma avremo la conferma tra meno di 2 settimane alla morfologica 🥰❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione, è bello sapere che ci sono altre mammine che pensano lo stesso 😊 che poi si aspetta quella data mensile solo per vedere i nostri piccolini ❤️ grazie per il tuo messaggio 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona 🥰 in molte mi dicono che all'inizio sembra non passare mai, è vero devo godermi ogni singolo momento perché poi davvero passerà in fretta 🥰🥰🥰 il tuo è maschietto? 🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza ❤ e vedrai alla prossima eco come sarà cambiato!! Io la primissima volta che l'ho visto era 6.6 mm.. la volta dopo era già di 5 cm e aveva l'aspetto di un mini neonato 😍 che emozioni!! Comunque capisco la tua sensazione.. quando sono entrata nel quarto mese ho tirato un grossissimo sospiro di sollievo!! E in un batter d'occhio ora sono a 34 settimane!! Il tempo dopo i primi tre mesi volano!! E io ho vissuto anche la gravidanza con la quarantena 😅 quindi goditi ogni giorno, ogni attimo, ogni emozione ❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Il tuo topic mi fa tanta tenerezza xk mi ricorda me alle prime settimane 🥰❤️ x mia esperienza ti dico che i primi 3 mesi mi sono sembrati infiniti 😂😂 poi una volta arrivata al 4 iniziano a volare. Ora io sono nel 5* e sentire ogni giorno il mio cucciolo scalciare mi dà una gioia infinita 😍😍😍 goditi ogni momento xk questa dolce attesa passerà in un lampo e presto avremo tra le braccia i nostri amori ❤️❤️❤️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Così toglieranno meno sangue 🙈😆
    Allora ci aggiorniamo fra 15 giorni 😘🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspettiamo insieme queste settimane 😅🤣 poi io a metà maggio ( non sapevo di essere in dolce attesa) feci il controllo all avis per poter donare, e già molte analisi le ho fatte senza saperlo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quindi presto! Che bello!!! 😍 si so che a 8 settimane ci sono tante analisi da fare, anche io mi farò coraggio 🙈.
    Io ormai aspetto due settimane per capire come muovermi. Oggi intanto chiamo il medico di famiglia per dirle la novità 😅


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prossima settimana, ancora non so se sabato o domenica e già non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo dolore al seno, qualche nausea mattutina ma niente di fastidioso, per il resto sto bene ❤️anch'io ho paura degli aghi, ma questa settimana dovrò già fare tante analisi quindi me la farò passare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando avrai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so... Sono un po' fifona per quanto riguarda gli aghi, ma ovviamente se il ginecologo me le chiederà le farò subito.🤗
    Intanto provo a monitorarle così, nella speranza che continui ad andare sempre tutto bene😍
    Oggi mi sento anche più rilassata. Senza motivo visto che questa notte mi sono svegliata con dei forti dolori... 🙈😂Attenderó pazientemente questi 15 giorni infiniti 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente tra me ed fm, quello più ansioso è fm 😂😂 quando andiamo dal ginecologo fa tantissime domande e sembra lui in dolce attesa 😂 io non riuscirei ad aspettare ancora, sarei troppo curiosa di sapere della gravidanza, infatti feci subito le beta ed erano a 257, ripetute dopo 6 giorni ed erano più di 3000 😅😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che piano piano l'ansia diminuirà, saranno i nostri 9 mesi super 😍
    Io ho fatto qualche canadese in questi giorni per monitorare le beta e un test normale per confermare la gravidanza. Oggi mi arriva il pacco con i due test digitali e ne farò uno domani e uno ad una settimana di distanza per vedere se cambiano. Fra un paio di settimane vedrò anche il ginecologo... Vediamo lui se vuole le beta o no.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri anche a te allora 🥰🥰🥰 hai fatto il clearblue quello digitale che ti dice le settimane??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Patty, sicuramente sarà come dici tu, già ieri quando ho sentito per 2 secondi il cuoricino, sono stata invasa da una felicità pazzesca, non mi importava del resto, solo che lui /lei stesse bene e che sta crescendo❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che parole bellissime, ormai sei quasi al termine 😍 non sapevo che fosse femminuccia 🥰🥰sixuramente I mesi voleranno, forse perché ancora è presto e vorrei anche che si vedesse un po' di pancia 😅 non so ma io sono molto emozionata, non pensavo di rimanere incinta, per me è stata una notizia magica ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai capito al volo 😅 da un lato vorrei iniziare a sentirlo, vederlo per sapere che sta bene, ieri è stato molto emozionante, anche se piccolino come un lampone, ormai è diventato importantissimo ❤️ dall altro vorrei godermi la gravidanza senza accelerare i tempi ma ho troppa ansia 😍😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy cm ti hanno detto le altre goditi questi mesi,la gravidanza è un viaggio meraviglioso... Ogni mese il fagiolino cresce e cambia e le eco Sn sempre emozionanti.... Poi quando nasce e lo prendi in braccio x la prima volta... Nn ci Sn parole x descrivere l'emozione di quel momento. Tantissimi auguri...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi a pieno questi mesi senza impazienza.. Sarai sorpresa di tutte le cose meravigliose che mese dopo mese vedrai cambiare e delle nuove sensazioni che avvertirai, dalle prime bollicine ai primi piccoli movimenti.. Sarà fantastico! 😊 Io ormai sono al termine della 34esima settimana e ho vissuto questi 8 mesi con serenità e pazienza e ancora oggi sono disposta ad aspettare ancora un pochino per vedere Alice, mi convinco del fatto che ancora per 1 mesetto saremo solo io e lei ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Che meraviglia averlo visto 😍 io ho scoperto il mio positivo solo due giorni fa e sono stati i due giorni più lunghi della mia vita 😂. Mi sento stupida anche solo a scriverlo. 🤦
    Fantastico tanto durante il giorno, e vorrei passasse più in fretta il tempo solo per sapere che va tutto bene realmente... Poi torno in me e torno ad essere razionale. Voglio che siano i 9 mesi più entusiasmanti della mia vita! Voglio godermela... Però prima ho bisogno di vederlo😅 💪 concentrati sulle emozioni di oggi, lui c'è e sta bene 💞 😘🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione