Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2021 Torino

1 giugno 2021... Sarà possibile?

Lucia, il 11 Maggio 2021 alle 23:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!! Sono una sposa che ha già rimandato il matrimonio del 2020... La nostra data è il 1 giugno di quest'anno.. Fino a qualche giorno fa eravamo abbastanza tranquilli ma adesso la data della possibile riapertura è il 15 giugno. Mi sembra assurdo ed ingiusto per sposi e lavoratori del settore continuare a posticipare la stagione dei matrimoni!! Noi non abbiamo nessuna intenzione di rimandare ancora e alcuni ospiti hanno già prenotato il viaggio!!!!!!Non sappiamo più che pesci prendere... Qualcuna è nella stessa situazione ??

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Maggio 2021 alle 14:40
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto la penso come te... Una soluzione si trova!! Non vogliamo rimandare!! In bocca al lupo e auguri!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza però... Ci sono stati casi eclatanti di festeggiamenti ed assembramenti! Noi teniamo duro e continuiamo a crederci!... Almeno per qualche giorno ancora 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convinta anche io che lo stanno facendo per far rimandare quante più coppie possibile. Indegni, indegni è dire poco.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 12 giugno.. rischiamo di non poterlo fare per 3 giorni.. speriamo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati lo stesso!
    Con le giuste precauzioni, taglia la lista di invitati e andate a mangiarvi una pizza, oppure senti con il ristorante cosa si può fare!
    Sono tutti allucinanti! Stanno posticipando continuamente la decisione solo per far rimandare tutte le coppie a settembre, così almeno loro se ne lavano le mani!È il nostro giorno, te lo dice una che si sposa tra pochissimo, una soluzione si trova!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sono perfettamente d’accordo con te, la stampa lancia date a caso. Il Corriere però a sto giro sembra non abbia dato previsioni di date ma ha solo scritto che Draghi potrebbe accogliere le richieste degli operatori del settore. Magari fosse! Loro non vedono l’ora di riaprire il prima possibile. E magari riprendessero da subito con obbligo tamponi e vaccini! Ci metterei la firma!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il corriere è lo stesso che pochi giorni fa ha scritto "confermato 15 giugno". Ho una stima per i giornalisti sempre più bassa. Comunque magari fosse vero, magari riaprissero dal 1 giugno con obbligo tamponi e vaccini! pur di non far saltare i matrimoni!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞Ogni tanto si apre uno spiraglio... Noi andiamo avanti con i preparativi... Tanto ad oggi è l'unica!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione tua, sposa 1 giugno con invitati che hanno prenotato anche l’albergo per chi viene da fuori 😩 non ho date cuscinetto perché la location è piena fino al 22. Aspettiamo però le notizie ufficiali, oggi il Corriere parlava di possibile ripartenza immediata per il wedding 💪🏻
    1 giugno 2021... Sarà possibile? 1

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii. Tenete duro, magari cambierà qualcosa in meglio al più presto. Ad ogni modo ricorda sempre che l’unica cosa davvero importante è il vostro amore 💖
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero!! Teniamo le dita incrociate e manteniamo l'entusiasmo!!!! 😊😊😊🤞

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..io sposina 2 giugno e tutti gli invitati prenotati...ma non mi arrendo...non è detta l'ultima parola!!!tutto può cambiare!!!!!!!dobbiamo essere forti..ora più che mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione