Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

- 1 Mese 🤵♥️👰

Simona, il 21 Agosto 2019 alle 15:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

- 1 Mese 🤵♥️👰 1
- 1 Mese 🤵♥️👰 2 Da oggi manca un mese e io ed il mio Fm finalmente ci sposeremo👰♥️🤵mancano ancora un po' di cose da fare x il matrimonio ma anche a casa, 🤦‍♀️siamo stressati e stanchi ma non vediamo l'ora che arrivi il 21 settembre😁...e speriamo vada tutto bene. 🙏Un saluto a tutte e forza ragazze non ci facciamo troppo abbattere che ce la faremo. 😜💋

8 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 22 Agosto 2019 alle 01:00
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo fm non ha ancora un abito?????????
    Io starei tipo così
    Immagino che così vicini alla data sarete sempre in giro per fornitori e per commissioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura? A noi che ci sposiamo ad ottobre ci hanno fatto ordinare le fedi a fine giugno...non per una questione di vendita (ci siamo innamorati degli anelli prima ancora di parlare di matrimonio) beh spero che martedì sia una giornata proficua per il tuo fm!!! 😉🤞😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 21 settembre! Al momento sono impegnata con i segnaposto, ci manca ancora da provare la torta, scegliere i vini per il ricevimento, prenotare alcune camere per gli ospiti, prove degli abiti per entrambi, scelta macchina, dare alcune partecipazioni.. insomma, c’è da mettere le mani nei capelli! Smiley xd fortunatamente almeno la luna di miele é quasi tutta prenotata😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Sabri,x le fedi dobbiamo aspettare i primi di settembre ci hanno detto le varie gioiellerie dove siamo stati mentre x il vestito del mio Fm forse andrà martedì finalmente 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca pochissimo immagino l'emozione 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
    Le fedi e l'abito dello sposooooooo??????
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ros ancora abbiamo un po' di cose da fare,tra cui acquistare le fedi e abito e scarpe dello sposo...il mio Fm se la sta ancora "palliando" perché odia far shopping ,io scherzando gli dico che se continua procrastinare questa spesa finirà che verrà al nostro matrimonio in mutande...comunque pian piano il mio calendario si sta riempiendo di cose da dover fare nei vari giorni e c'è da uscir pazza.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuuuuuuuuuuuuh mamma!!!!!!!!!!!!!!!! Che ansia!!! Come siete messi a preparativi??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione