Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Giugno 2023 Napoli

1 visita

Esse, il 17 Agosto 2023 alle 17:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, vorrei farvi qualche domanda affinché io sia, più o meno, pronta e consapevole ad affrontare un certo ed ipotetico percorso.
Io e mio marito ci siamo sposati da circa 2 mesi, sapevamo già che a causa di una terapia che lui sta facendo non avremmo potuto provare naturalmente ad avere figli per almeno 1 1/2 in quanto potrebbe essere rischioso per la struttura cellulare del feto (in realtà non è una cosa certa ma meglio non rischiare), così prima che lui iniziasse questa percorso terapeutico ha criocorsevato il proprio seme alla clinica Mangiagalli.
Adesso abbiamo prenotato una visita come primo accesso alla mangiagalli, cosa dovremmo aspettarci? Quale sarà il 1 step da seguire? Grazie a chi saprà aiutarmi 🫶

4 Risposte

Ultime attività da Esse, il 17 Agosto 2023 alle 19:43
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😃
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo forum ci sta il gruppo pma 2023, sono tutte ferratissime e molto disponibili ☺️ Io non ho fatto iui quindi non saprei
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo se dalla prima visita seguirà una qualche analisi specifica per entrambi o quale iter è previsto per accedere alla iui..quale forum? Grazie
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, per capire meglio, dovete fare la pma? C’è un altro gruppo sul forum, ti consiglio di seguire quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione