Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

-10 al matrimonio

Giulia, il 24 Agosto 2021 alle 20:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze come state? Chi come me domani -10

8 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 26 Agosto 2021 alle 08:12
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei 8 lui 2 🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hanno i tuoi bimbi?
    Speriamo davvero nel tempo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco.... anche io del Piemonte e spero nel tempo....e quella mattina oltre a prepararmi io devo preparare i miei due figli che non stanno con nessuno se non con me aiutooooooo😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei vicinissima 🥰🥰 in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Staroccia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Staroccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -9!!!! 😳🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al
    Lupo x tutto
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! -10 anche per me!
    Oggi prova acconciatura (andata!) cosa manca?
    Stampa menu, tableau, file al ristorante per disposizione tavoli.Già perché faccio tutto fai da me (grafiche, impaginazione, ecc) chi me lo fa fare avendo per di più una bimba di 3 anni e uno di 5 mesi? AhahE poi mancano 10 giorni….ansia c’è ne ma più nei vari preparativi dei bimbi da vestire quella mattina!Ci siamo dai…andrà benone!E poi speriamo che non piova! Io sono del Piemonte, di Bra in provincia di Cuneo.Baciiiiiii
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione