COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Piuma
Super Sposa Dicembre 2019 Milano

- 10 e invitati che ancora non confermano

Piuma, il 3 Dicembre 2019 alle 11:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 48
Salvato
Rispondi
Mancano 10 giorni e ho ancora 3 invitati in sospeso... io dovrei inviare il numero esatto al ristorante tra oggi e domani. Che si fa in questi casi? Siamo un po’ irritati...

48 Risposte

Ultime attività da Piuma, il 5 Dicembre 2019 alle 10:47
  • Piuma
    Piuma ·
    • Segnala

Più che mancanza di rispetto mi sembra proprio un sabotaggio! A - 8 e dovendo pure organizzare un viaggio aereo è evidente che non verrà, perché non dirlo chiaramente? E pensare che sono mesi che me la mena con questo cake topper che mi sta facendo e che a questo punto non riuscirà nemmeno a spedirmi... a saperlo prima magari me ne facevo fare uno su etsy, che nervoso.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    A noi manca ancora tempo, però leggendo i vostri commenti credo proprio che mi infastidiró parecchio quando ci succederanno mancanza di risposte ( e rispetto!) del genere 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Se non ti danno risposta non li contare altrimenti poi paghi a vuoto....a me manca ancora un po'ma questa è una di quelle paure che abbiamo tutte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Credo succeda un po' a tutti...da noi 5 persone che avevano confermato non si sono presentate! A parer mio è una mancanza di rispetto se non ci sono validi motivi.
    • Rispondi
  • Piuma
    Piuma ·
    • Segnala

-9, ho avuto una risposta per i bambini, ma non per la mia amica. A questo punto non la conto e non mi faccio più sentire, voglio proprio vedere fin dove arriva. E meno male che doveva pure portarci il cake topper!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    Guarda non ne parliamo, io sono a meno 20 giorni e ancora mi mancano delle risposte... per non parlare che da 200 persone me ne ritrovo 135, perché prima mi avevano confermato e adesso mi dicono che non possono... mi viene da piangere
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In che senso si sono aggiunte due persone che non avevate invitato?🤣🤣
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    A me mancano 16 giorni entro questa settimana chiederò conferma, cosicché lunedì potrò andare al locale! Chi non sa dirmi, amen...non li conterò! Sempre meglio del pagare poi a vuoto!!! 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Dovresti chiamarli. Se ancora non sanno, li depenni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Depennati!
    Io farò così...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    Devi chiamarli! È l'unica soluzione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Secondo me chiamali, se ancora sono indecisi eventualmente non contarli.. è più facile aggiungere all'ultimo che togliere!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ticino
    Giusi ·
    • Segnala
    Metti qualcuno all ingresso della chiesa che dica agli invitati che dopo le celebrazioni non avendo confermato non possono rimanere. Madonna io farò così.. Così imparano!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Richiamali e digli che hai assolutamente bisogno di sapere se ci sono oppure no..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala

Meglio dare un numero più basso...non li contare

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala

Direi che balls la gente cosi!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Chiami le persone che mancano all'appello e chiedi. Comunque al matrimonio di mio fratello sono arrivati a chiamare addirittura la mattina del matrimonio

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala

Io ho persone che hanno confermato anche il giorno prima... e altri che dovevano venire e che poi non sono riusciti... diciamo che si sono compensati

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Non stressarti. Non li contare.. e comunicagli che purtroppo, visto che non hanno risposto e voi dovete dare il numero esatto, non saranno contati tra i presenti al ricevimento.

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Automaticamente depennati!
    non ha senso rincorrere la gente che non si prende nemmeno la briga di perdere pochi secondi per chiamare o mandare un messaggio... magari quando li avevi già sollecitati una volta!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    A me è successo lo stesso e piuttosto che richiamarli una seconda volta, non li ho proprio contati e sai una cosa? Non sono venuti,non hanno chiamato e non ne ho saputo più nulla,ma ti dirò: io non ho pagato gente in più e ho approfittato per fare pulizia bella mia vita
    • Rispondi
  • Piuma
    Piuma ·
    • Segnala
    «Ho chiesto il venerdì libero due settimane fa al mio capo e non mi ha ancora risposto»
    Annuncio fatto a maggio.
    Partecipazione data a mano a settembre con tanto di viaggio fino in Spagna. Il tutto specificando: «non voglio assolutamente regalo, basta che vieni e per due notti puoi dormire da me ».Sono proprio sull’orlo del vafffffffff 🤬
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Chiederei con garbo di dare entro oggi la conferma altrimenti sei costretta a non includerli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala

Si ma questo essere insospesi da che dipende??? Parlane con il ristoratore

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    A noi è capitato invece il contrario, tutti avevano confermato, il giorno prima del matrimonio hanno disdetto in 6!!!! Ho chiamato il ristorante però purtroppo ormai era tardi e ho dovuto pagarli lo stesso
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ticino
    Giusi ·
    • Segnala
    Pazzesco che la gente faccia così 😭😭😭😒
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Noi siamo nella stessa situazione...mancano 17 giorni e in settimana dobbiamo dare il numero esatto alla location e fare i tavoli! Sinceramente è da ieri che contattiamo gente per darci una risposta! Tutto ciò dopo che avevamo dato come termine ultimo per dare conferma l’1/12🙄
    Per me rimane comunque una mancanza di rispetto😑
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Oh mamma!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Io non li conterei.. Che cavolo possibile che li devi rincorrere 10 giorni prima??? 😔 Che maleducazione!!!
    • Rispondi
  • Piuma
    Piuma ·
    • Segnala

È proprio quello che pensavo di fare, tanto credo che soprattutto per il menu bambini non sia un problema improvvisare... rimane la questione del tableau, ma mia cognata sta stampando più fogli per le varie eventualità. Comunque non ho parole, io non mi sognerei mai di tenere la gente in sospeso fino all'ultimo, boh.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Non devi dare il numero esatto alla location, ma toglierne sempre almeno 5. Se qualcuno non si presenta dovrai pagare comunque, mentre se se ne presentano in più, la location sarà comunque preparata.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao Piuma, ho letto che hai già sollecitato: a questo punto io darei il numero al ristorante senza queste persone, così non rischi di dover pagare per delle persone che poi non si presentano. Aggiungere di solito non è mai un problema, mentre se non dovessero venire, potresti essere obbligata a pagare anche per loro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti