Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

10 pm.. ma sto ovulando?!

Sposina, il 3 Novembre 2017 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao donne! sono al 10 pm.. possibile che stia gia ovulando? Può essere? I sintomi ci sono anche se mi sembra presto. Grazie a chi risponderà

13 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 4 Novembre 2017 alle 17:55
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I giorni precedenti l ovulazione, ho piccole perdite ricottose bianche (scusami per i termini Smiley xd ) mano a mano che si avvicina il giorno dell ovulazione noto che le piccole perdite diventano sempre piu chiare e appiccicose (tipo chiara d uovo). Significa che da li a poco ovulero'. Prima di cercare un figlio ogni mese capivo il momento dell ovulazione. Ora che siamo alla ricerca, i sintomi li noto solo qualche mese. Uff! Smiley smile
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a capir che stai ovulando ??
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Questo è il nostro primo mese di ricerca e sono ancora un po' inesperta! 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test per l ovulazione poco fa: faccina vuota. In effetti per me è strano ovulare intorno il 10pm.. cmq per 2-3 giorni ho avuto i classici sintomi dell ovulazione. mah.. Mi sarò sbagliata Smiley smile aspettiam aspettiam questa ovulazione Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il terzo giorno quando la faccina è vuota
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate una domanda..ma quando il test di ovulazione segnala i due giorni di picco con la faccina sorridente fissa e il terzo giorno la faccina vuota, in teoria quando dovremmo ovulare? Nei due giorni di picco o nel giorno succesaivo? Grazie!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io oggi 10 pm e faccina sorridente... presto per il mio solito. Lo scorso mese al 12 pm e ciclo durato 30 gg. Dovrebbero anticipare questo mese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i clear blue tappo rosa per l ovulazione, di solito mi da la faccina sorridente per due giorni di seguito (i 2 giorni di picco che precedono l ovulazione) poi il terzo giorno mi da sempre faccina vuota. Significa che sto ovulando. Quindi, se a te ha dato un giorno di faccina sorridente, e il giorno dopo ti è comparsa la faccina vuota, significa che stai ovulando oggi o al max domani. Fai i compitini! Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono al 12 pm..e ieri 11pm ho avuto faccina...però vosa strana nn ho avuto perdite abbondanti...sta mattina ho ripetuto il test ma mi ha dato cerchio vuoto e adeasso sto cominciando ad avere perdite filanti...ora non so se ho ovulato già dal 10pm...mannaggia a me ke ho cominciato da ieri il test...è vero ke mi ha dato subito faccina...ma come faccio a sapere se già avevo ovulato dal giorno prima cioè 10pm???anche perché l ultimo rapporto l ho avuto domenica...e poi ieri pomeriggio dopo aver avuto la faccina...ho paura se in quei tre giorni di pausa erano i momenti giusti per beccare i giorni giusti..non so più ke pensare...cmq anke il mio ciclo è di 26/28 ,giorni
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può essere! Ogni corpo lavora a modo suo e non sono il 100% le donne che ovulano esattamente al giorno 14pm. Ci sono donne che non usano precauzioni nei giorni subito a ridosso del ciclo senza sapere che si può avere ovulazione precoce, anche a 2-3 giorni dalla fine delle mestruazioni (quindi pure nei giorni 7-8pm).
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tra domani e dopo domani ovulerai se hai gli stik prova con quelli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo solitamente dura 28/29 giorni. Oggi sono al 10 pm. Gia da ieri avverto sensazione di bagnato e ho perdite bianche cremose. Oggi iniziano ad essere tipo chiara d uovo. E ho dolorini leggeri.. solitamente queste cose le noto quando sto per ovulare. Volevo solo sapere se la cosa è possibile Smiley smile domani provo a fare lo stick per l ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla durata del tuo ciclo...Ma aspetto anch'io nuove risposte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione