Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo

-100 πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

Silvia, il 30 Dicembre 2020 alle 08:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno , oggi sono a -100 e voiiii ????? Chi come me sposa aprile 2021 ?? Che avete fatto con le partecipazioni??? Io sto aspettando che ci sia il nuovo dpcm per muovermi .... quindi sicuramene metà gennaio ... le faccio stampare e così primi di febbraio le do ... e voiiii ???? Per il resto dei...
Buongiorno , oggi sono a -100 e voiiii ?????
Chi come me sposa aprile 2021 ??
Che avete fatto con le partecipazioni??? Io sto aspettando che ci sia il nuovo dpcm per muovermi .... quindi sicuramene metà gennaio ... le faccio stampare e così primi di febbraio le do ... e voiiii ???? Per il resto dei preparativi come va ? Io ferma .... ho già tutto prenotato , devo solo vedermi con truccatrice e sarta per metà gennaio ...

39 Risposte

• F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa del 10 aprile 2021, sono un po’ in ansia e allo stesso tempo felice.. ma ad ogni costo io ad aprile mi sposo.. in questi giorni appena passato dicembre iniziamo le pubblicazioni e iniziamo a ridare le partecipazioni.. tu come la vedi per aprile?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -122 giorni. Le partecipazioni le abbiamo rifatte in formato digitale e le invieremo via wapp verso febbraio. Il resto Γ¨ tutto pronto, manca solo di capire come fare con il ristorante e quante persone...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -108β€οΈπŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io -1... domani Γ¨ il mio turno.... Sono un pΓ² agitata, anche se tra tutto non faremo nulla, nemmeno un aperitivo dopo la cerimonia (che era praticamente l'unica cosa che dovevamo fareXD )... Due firme e tutti a casa

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puglia, provincia di Lecce.. La gente lo sa come stanno andando le cose adesso con i matrimoni, puoi stare tranquilla.. Anche io entro metΓ  febbraio voglio dare le partecipazioni.. E indipendentemente dal nuovo dpcm, io mi sposo il 10 aprile.. Poi al massimo faccio la festa un altro giorno, non ho intenzione di rimandare..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo , di dove seiii ??? Anche ioooo cosiiiii , speriamo bene , ho tanta confusione in testa .... e non so che pesci prendere ... attualmente .... tuti che mi dicono e se c Γ¨ il limite persone e se c Γ¨ il coprifuoco e se dobbiamo tenere le mascherine ... e se etc etc e poi ieri mi arriva la chiamata di mio padre , eh ma sei in ritardo per dare le partecipazioni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…
    Ho pensato di spargere la voce alle persone che sono invitate , anche se pensΓ² che la gente lo sa .... e dire che attendo dpcm per andarli a trovare per dargli L invito ufficiale , sperando che poi non cambiano dinuovo , quindi io vorrei darle massimo a metΓ  febbraio .... anche tu ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche io come te mi sposo il 10 aprile.. Con i preparativi adesso Γ¨ tutto fermo, abbiamo prenotato tutto, Ci mancano solo le ultime cose.. Per le partecipazioni aspettiamo il nuovo dpcm..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione