Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

-100 e sale l’emozione

M.laura, il 28 Novembre 2019 alle 09:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Finora sono stata tranquilla ma oggi aprendo l’app questo numero mi ha bloccata. Mancano 100 giorni. Mi sento come quando ero al liceo. Quasi quasi esco per strada per raccogliere fondi 🤣🤣🤣🤣🤣 No, davvero. Solo 100 giorni al grande giorno e 1000000 di cose da fare ancora. Quello che più mi disturba...
Finora sono stata tranquilla ma oggi aprendo l’app questo numero mi ha bloccata. Mancano 100 giorni. Mi sento come quando ero al liceo. Quasi quasi esco per strada per raccogliere fondi 🤣🤣🤣🤣🤣
No, davvero. Solo 100 giorni al grande giorno e **** di cose da fare ancora. Quello che più mi disturba e’ che la location del ricevimento non mi ha dato conferma certa (trattasi di circolo ufficiali) e quindi sono in stand-by anche le partecipazioni. Uffa!!!!
Voi, ragazze e signore, siete entrate nel panico e, se sì, quando? 😘

35 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io insisterei per fare la prova menù, anche perché a 100 giorni potrebbe diventare più difficile trovare un'alternativa.

Ma quando l'avete scelto non avete concordato una data per la prova menù? Perché pensi che potrebbe non soddisfarvi?

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data è fermata però il menù non è deciso e non ho fatto ancora l’assaggio. Quindi se non dovesse soddisfarmi...ecco qui l’inconveniente... dovrei cercare un altro posto.
    Che dici aspetto o mollo?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

In che senso non ti hanno dato conferma certa? Quando la riceverai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione