Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Luglio 2017 Napoli

100 giorni....con voi

Stella, il 11 Dicembre 2016 alle 16:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ebbene si, sono trascorsi gia' 100 giorni da quando sn entrata per la prima volta in questa community...il mio countdown segnava - 322 e oggi segna -220 ...facendo un bilancio di questi 100 giorni potrei dire che:-ho scoperto che pur nom essendo social (mai avuto fb, twitter, instagram ...e chi piu' ne ha piu' ne metta!) ho una dipendenza dalla community delle sposine- ho scoperto che non sono l'unica a parlare di matrimonio ogni 5 minuti, a fare incubi sul grande giorno, ad essere prese da mille ansie x .l'organizzazione- ho scoperto di saper creare qualcosa con le mie manine (infatti sono sommersa dai miei "lavoretti")Insomma ho scoperto che il matrimonio e la sua organizzazione non sono proprio come me li immaginavo...c'e' un mondo dietro che sto conoscendo anch'io e questo grazie a voi.

6 Risposte

Ultime attività da Pykkolina, il 12 Dicembre 2016 alle 00:19
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me lo stesso!!bello condividere idee timori e gioie..senza essere presa per paranoica..anzi essere compresa di chi magari ha gia superato lo step es avere il giusto consiglio. grazie sposine!!!!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella ho provato le stesse identiche sensazioni anch'io!!! È bello potersi scambiare idee, pareri e consigli senza timore di annoiare o di passare per fissati! Ed è veramente bello scoprire di avere qualità che non si pensava di avere!!! Grande community!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella ti capisco bene. Io sono iscritta a Facebook da molti anni per comunicare con i miei parenti fuori ma credimi che sono dipendente da questa community dal primo giorno in cui mi sono iscritta. Mi piace condividere tutto ciò che riguarda il matrimonio e i preparativi con voi, ma anche semplicemente aggiornandoci su cosa manchi o cosa pensiamo di fare. In un modo o nell'altro sento di avere una cosa in comune con tutte anche non conoscendovi.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unione fa la forza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io immaginavo ci fosse tanto dientro....eppure grazie a questa community mi tengo sempre aggiornata e a volta risolvo un po le paranoie da futura sposina stressata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione